Goharoth ha scritto:Kuraiden, buona notizie: il tuo disegno è ufficialmente in gara, con il numero 89! ^__^
Goharoth ha scritto:Kuraiden, buona notizie: il tuo disegno è ufficialmente in gara, con il numero 89! ^__^
rimpatriata ha scritto:Ah, dimenticavo: congratulazioni Kuraiden prossima volta personaggi maschili eh
Goharoth ha scritto:rimpatriata ha scritto:Ah, dimenticavo: congratulazioni Kuraiden prossima volta personaggi maschili eh
Magari che non fanno le stesse cose, o simili, eh... X-D
rimpatriata ha scritto:VII - spassosissimo fumetto, mi sono divertita molto a leggerlo
rimpatriata ha scritto:Personalmente a me piacciono molto i lavori di:
Angelo - belli belli belli i colori e la tecnica usati
Pochy - mi piace tantissimo tutto di The birth of Karona, non sto a dilungarmi
Toshiro - buonissimo uso di matita e pastelli per Rakdos & co, pensavo avesse usato anche la china!
VII - spassosissimo fumetto, mi sono divertita molto a leggerlo
MrMesozzo - è davvero una bella illustrazione e lo stile è troppo... fico (non trovo un aggettivo migliore), tantissimi complimenti a MrM
AlterSkelter - aspettavo la sua opera da metà concorso, e quando è arrivata non ha deluso le mie aspettative
Non potevo a fine post non citare altri due utenti:
Berry, che con il suo Avacyn, Eingel ov Hope, dagli stivaletti rossi di Prada, mi ha fatto sghignazzare per diversi minuti davanti allo schermo ;
Effelam, che ha fatto un gran lavoro trasformando le nostre illustrazioni in bellissime carte... e personalmente anche io le comprerei subito se la Wizard le mettesse in commercio!
Ed infine complimenti a tutti gli altri partecipanti: purtroppo visto che siamo in tanti è difficile scegliere chi citare o no, ma in generale le illustrazioni meritano tutte un "mi piace".
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti