spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Messaggioda fabrimagic » 28 gen '19, 13:30

il meglio emilio ha scritto:Comunque questa è una lista dei migliori temi per un nuovo piano fatta da maro nel 2015. Ho sbarrato quelli già realizzati
Thanks to Brian Ross, we have a tabulation of what new worlds players would like to see. Here are the top 30 results: (Note: a number of these obviously overlap so there is plenty of argument about what exactly was the top response.)
1. Egypt
2. Pirate
3. Norse
4. Kaladesh
5. Dinosaur
6. Viking
7. Muraganda
8. Steampunk
9. Vryn
10. Wild West
11. Mesoamerica
12. Prehistoric
13. Water
14. Native America
15. Subterranean
16. Africa
17. Arthurian
18. High Fantasy
19. Fairy Tale
20. Winter
21. Pyrulea
22. Noir
23. Multi-plane
24. Japan
25. Rome
26. Dream
27. Sky
28. Prison
29. India
30. Celtic

quindi la prossima espansione sarà nel mondo di ispirazione nordica Vryn!
cmq noir è stato fatto, è in Guilds of Ravnica
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 28 gen '19, 13:52

Sorin Markov ha scritto:
alvoi ha scritto:La settecentesima ristampa di Fulmine no dai... se devono mettere uno sparo, che mettano Chain Lightning o Lava Spike

Io però se penso al rosso penso a bolt.

Vero, ma bolt ha già tre versioni promo

Sorin Markov ha scritto:
alvoi ha scritto:Liliana non mi sembra che sia una fan del reanimator... e poi un prodotto supplementare con Entomb e Animate Dead e Reanimate e Exhume e Cabal Therapy e Duress c'è già stato...

Liliana Vess, Liliana, death's majesty e Rise from the Grave che mostra Liliana mentre rianima una creatura penso non siano d'accordo. Poi quelle nel prodotto supplementare erano solo foil.

Okay, ma preferirei vedere carte mai uscite in versione promo, piuttosto che Graveborn 2.0

Sorin Markov ha scritto:PS: Io adoro le carte con il bordo vecchio (fa sembrare le carte molto di più degli incantesimi usciti da un vecchio libro di magia) purché rigorosamente a bordo nero, non trovo nessun motivo per preferire le carte foil a quelle non (ecco perché spellbook di Lilina >> graveborn); unica eccezione a ciò sono le promo fNM con la filigrana (tipo PTE o serum vision). Considero i dinosauri e i pirati tra i pochi buoni motivi per tornare su Ixalan insieme alle carte bifronte (ma quelle ci sono anche su Innistrad).

Anche a me non piacciono le carte foil, però mi accontento dai. Preferisco avere più carte che hanno le loro rispettive versioni promo piuttosto che una sola con diverse promo. Ad esempio il fatto che Wasteland abbia quattro versioni promo diverse (compresa la Expedition) è un po' esagerato
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 28 gen '19, 15:51

fabrimagic ha scritto:quindi la prossima espansione sarà nel mondo di ispirazione nordica Vryn!
cmq noir è stato fatto, è in Guilds of Ravnica

Perchè pensi che Guilds sia un blocco noir?
Per ora credo che la cosa che si avvicini di più è SOI, con investigate e le clue tokens
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrimagic » 29 gen '19, 16:07

il meglio emilio ha scritto:Perchè pensi che Guilds sia un blocco noir?

MaRo ha scritto:For years, we'd talked about how we wanted to find a place to do film noir, a set that would occur mostly in darkness with shadows and moodiness. The guilds already had a political intrigue component, so adding in Bolas allowed us to give the two sets a cold war feel that would present Ravnica in, pun intended, a different light. All the guild squabbling, internal and external, would be put to use telling the larger story.

fonte
non è un caso che l'ambientazione del set sia autunnale

il meglio emilio ha scritto:Per ora credo che la cosa che si avvicini di più è SOI, con investigate e le clue tokens

SOI ha come tema la pazzia e il mistero fonte 1 fonte 2, non molto lontani ma leggermente diversi
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Re: [Speculazioni] Fetchlands

Messaggioda alvoi » 31 gen '19, 19:59

Ecco quello che tutti aspettavamo!

Comunque questa discussione si sta spostando da una mera discussione monetaria a qualcosa tipo "speculazioni sulle prossime espansioni", quindi potrei unire i topic per comodità, che dite?
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 31 gen '19, 20:48

alvoi ha scritto:

Ecco quello che tutti aspettavamo!

Comunque questa discussione si sta spostando da una mera discussione monetaria a qualcosa tipo "speculazioni sulle prossime espansioni", quindi potrei unire i topic per comodità, che dite?

Direi di si XD
Il video che dice?
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 31 gen '19, 21:02

Deugemo ha scritto:Direi di si XD
Il video che dice?

Poco o nulla, ristamperanno Oubliette e bom
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 8 feb '19, 18:56

Ma qualcuno ha qualche news o data di uscita? Mi pare davvero assurdo che:
- non abbiamo info su War of the Spark a parte un paio di immagini leakate mesi fa e il nome
- non abbiamo info sull'innovation set di giugno, ma proprio 0
- non abbiamo info su commander 2019 (questo lo posso di più capire)
- non abbiamo info sul set di settembre/ottobre, ma proprio 0

Ma insomma, che [Censurato] esce l'anno prossimo? Quando si degnano di annunciare qualcosa?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kyogre » 8 feb '19, 19:21

il meglio emilio ha scritto:Ma qualcuno ha qualche news o data di uscita? Mi pare davvero assurdo che:
- non abbiamo info su War of the Spark a parte un paio di immagini leakate mesi fa e il nome

Ma insomma, che [Censurato] esce l'anno prossimo? Quando si degnano di annunciare qualcosa?

Non abbiamo info su niente in realtà... oltre alle cose già elencate aggiungo che non si sa NULLA di cosa andrà a sostituire i PPTQ, che per quando potessero dar fastidio agli spike che si trovavano costretti a farsi dei km ogni domenica, erano un'ottima occasione per giocare localmente a livello competitivo. Speriamo in bene.

Per l'innovation set del 2019 hanno detto che lo annunceranno nel mese di Febbraio, quindi in una ventina di giorni dovremmo sapere qualcosa.

Per WAR probabilmente vogliono aspettare fino all'ultimo prima di svelare "la novità folle che tutti ameremo" che sicuramente involverà planeswalker a palate, non siete felici bambini?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Lostanco » 8 feb '19, 19:40

kyogre ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Ma qualcuno ha qualche news o data di uscita? Mi pare davvero assurdo che:

Non abbiamo info su niente in realtà... oltre alle cose già elencate aggiungo che non si sa NULLA di cosa andrà a sostituire i PPTQ, che per quando potessero dar fastidio agli spike che si trovavano costretti a farsi dei km ogni domenica, erano un'ottima occasione per giocare localmente a livello competitivo. Speriamo in bene.

Per l'innovation set del 2019 hanno detto che lo annunceranno nel mese di Febbraio, quindi in una ventina di giorni dovremmo sapere qualcosa.

Per WAR probabilmente vogliono aspettare fino all'ultimo prima di svelare "la novità folle che tutti ameremo" che sicuramente involverà planeswalker a palate, non siete felici bambini?

Esattamente, i PPTQ non erano il massimo ma almeno davano l'opportunità di giocare localmente, adesso ci ritroviamo senza i vecchi "cittadini"(per chi è vecchio come me e se li ricorda XD ) e senza pptq...ma dove giochiamo "competitive"? Solo ai GP? Mi sembra che la loro mossa sia quella di obbligarci a giocare su MtgA, per mancanza di alternative e non per scelta...

La novità che ameremo spero non sia l'ennesima invasione eldrazi, potrebbe essere la volta buona che quitto il gioco sul serio...datemi tutti i pw da bambini nutellosi che volete, ma basta eldrazi :-|
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Lostanco
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale