spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Orfeo » 1 mag '13, 21:22

Goharoth ha scritto:
Orfeo ha scritto:
Purtroppo non lo so, dipende tutto dalla Wizards. :-/ Spero già entro la fine di questa settimana, ma non mi stupirei se slittasse alla prossima settimana.

Ah lol, e io che speravo in qualcosa di rapido ed indolore. Ti ringrazio comunque per l'attenzione, speriamo in una rapida risoluzione x'D


Attualmente siamo a 82 opere in gara, solo guardarle tutte per una valutazione richiede mooolto tempo. ;-)

Anche il rosso è un bel colore.
Avatar utente
Orfeo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 apr '13, 19:25

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Enrichetto » 1 mag '13, 21:35

VII ha scritto:
Enrichetto ha scritto:Làl, l'idea era appunto quella di farti spaventare XD

Comunque, scempiaggini a parte, io sono anni che sogno di fare un fumetto degno di questo nome... Magari vedendo quanto bene è venuto a te senza dover adoperare mezzi stratosferici, finalmente ci riuscirò. Ovvio che conta anche l'avilità nel disegno, ma lì è un altro paio di maniche. Per la colorazione, hai usato anche una tavoletta grafica, giusto?

Beh, alla fine basta provarci, se no non sapremo mai cosa potrebbe saltare fuori.
Ho la tavoletta grafica (buttata chissà dove) ma ci ho lavorato col mouse.


Oh, figo! Questo mi rassicuro - la mia tavoletta l'ho data via perché non mi serviva, dannato me.
Comunque buona fortuna a te e a tutti gli altri partecipanti... Non so davvero come faranno i giudici a scegliere. Io, pur preferendo certe opere rispetto ad altre, non saprei eleggere un vincitore assoluto.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda BlackBonesBong » 1 mag '13, 21:40

All' ultimo momento posto la mia immagine per il concorso, purtroppo la qualità non è delle migliori dato che non ho scanner A3.

Tsabo Tavoc, Generale delle armate di Phyrexia

Tecnica: China, aquerelli e pennarelli

Realizzando interamente a mano prendendo come soggetto le varie carte dove la leggenda compare, ho cercato anche di ispirarmi all' artista svizzero Hans Gigger per la sua visione biomeccanica, tematica secondo me utilizzata molto nella creazione del mondo di Phyrexia.

Immagine
Ultima modifica di BlackBonesBong il 1 mag '13, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
Avatar utente
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 26 set '12, 16:01

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda VII » 1 mag '13, 21:43

Enrichetto ha scritto:Oh, figo! Questo mi rassicuro - la mia tavoletta l'ho data via perché non mi serviva, dannato me.
Comunque buona fortuna a te e a tutti gli altri partecipanti... Non so davvero come faranno i giudici a scegliere. Io, pur preferendo certe opere rispetto ad altre, non saprei eleggere un vincitore assoluto.

In effetti ci sono tante bellissime opere. Sarà dura.
Auguri a tutti!
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda MrMesozzo » 1 mag '13, 21:57

Arus91 ha scritto:
MrMesozzo ha scritto:Ciao a tutti!
Giocatore di magic fin dai "lontani" anni '90, amante di EDH e illustratore-wannabe, non ho saputo resistere alla tentazione di iscrivermi e provare a partecipare. :)
Ho scelto Geist of Saint Traft per mettermi un pò alla prova con qualcosa di recente e decisamente fuori dalle mie corde (quindi ho bandito zombie, bestie, demoni e compagnia bella =P ).
Nient'altro da dire, se non buona fortuna a tutti... e vinca il migliore! :D

<3.<3 mamma mia complimentissimi una vera operta d'arte <3.<3


Troppo gentile!! Guarda che poi mi monto la testa ahahaah. =D
Avatar utente
MrMesozzo
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 apr '13, 18:53

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 1 mag '13, 22:15

@BlackBonesBong: aggiunto alla galleria - e con la tua siamo a 83 opere in gara! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda BlackBonesBong » 1 mag '13, 22:35

MrMesozzo ha scritto:
Arus91 ha scritto:
MrMesozzo ha scritto:Ciao a tutti!
Giocatore di magic fin dai "lontani" anni '90, amante di EDH e illustratore-wannabe, non ho saputo resistere alla tentazione di iscrivermi e provare a partecipare. :)
Ho scelto Geist of Saint Traft per mettermi un pò alla prova con qualcosa di recente e decisamente fuori dalle mie corde (quindi ho bandito zombie, bestie, demoni e compagnia bella =P ).
Nient'altro da dire, se non buona fortuna a tutti... e vinca il migliore! :D

<3.<3 mamma mia complimentissimi una vera operta d'arte <3.<3


Troppo gentile!! Guarda che poi mi monto la testa ahahaah. =D


Volevo farti anche io i complimenti ma lascio stare, però si vede che tu hai sviluppato un tuo stile personale.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
Avatar utente
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 26 set '12, 16:01

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda pitboa » 1 mag '13, 22:45

UFH...Sono ancora in tempo....miticoooooo!!(come direbbe homer simpson). bhe la qualita e la piu schifosa del mondo e nn si vede neanche l'immagine a momenti, bhe questa e la mia altered di Doran, the Siege Tower, l'ho battezzata
"DORAN, IL BROCCOLO ARRABBIATO"
Eccola
Spoiler:
Immagine
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
Avatar utente
pitboa
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 1 nov '12, 19:30
Località: milano

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 1 mag '13, 22:51

Pitboa aggiunto, e siamo così a 84. Manca poco più di un'ora alla fine! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Melkart » 1 mag '13, 23:12

A poco meno di un'ora dalla fine, aggiungo anche il mio lavoro :) L'immagine rappresenza Teferi, Mage of Zalphir in versione From the Vault liberamente ispirato alle opere di Mucha, ed è stato realizzato prima con Manga Studio 4 e poi rifinito con Photoshop CS3. Purtroppo, in export l'immagine è uscita abbastanza piccola, ditemi se va bene o se ne serve una più grande!

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Melkart
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 gen '13, 17:18

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti