il meglio emilio ha scritto:Gostan ha scritto:Da quanto ho capito si, saranno legali pure gli Universe Beyond (che non credo di prendere, per buona pace del portafoglio)
Ma il Secret Lair di Spongebob è legale in standard?
Spoiler:
il meglio emilio ha scritto:Gostan ha scritto:Da quanto ho capito si, saranno legali pure gli Universe Beyond (che non credo di prendere, per buona pace del portafoglio)
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Gostan ha scritto:Da quanto ho capito si, saranno legali pure gli Universe Beyond (che non credo di prendere, per buona pace del portafoglio)
No, ma da quando mai un SL con carte nuove è legale in T2? Emiliooo
TheGreatBallofFire ha scritto:Però potrebbe nel caso in cui fossero carte legali solo rinominate, come successe per king Kong e Godzilla in ikoria
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Gostan ha scritto:Da quanto ho capito si, saranno legali pure gli Universe Beyond (che non credo di prendere, per buona pace del portafoglio)
No, ma da quando mai un SL con carte nuove è legale in T2? Emiliooo
il meglio emilio ha scritto:"It's not forever, it's for now. Next year we will have for UB sets and only 2 in-universe sets"
Maro peggio vigliacco e non capisco perchè la gente lo ascolta ancora. Alla luce di quello che è emerso con il contratto della RC poi, è evidente che lui per contratto deve mentire mentire mentire
Deugemo ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti