spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Blocco Preferito

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Blocco Preferito

Messaggioda JP_91 » 14 mar '14, 17:59

Io voto per il blocco di Assalto (Assalto - Legioni e Flagello)
Anche se finora nessuno l'ha nominato nella discussione, secondo me ha un'atmosfera e soprattutto dei disegni bellissimi.
Mi vengono in mente carte come Arcanis l'Onnipotente, Grattanubi di Krosa,Orgg Macellaio, Antico Dimenticato e ovviamente Akroma, Angelo della Distruzione e Phage l'Intoccabile.
Ricordo ancora le migliaia di ipotesi su come sfruttare a pieno l'incredibile effetto di Phage :D
JP_91
Livello III
Livello III

Messaggioda Astaroth » 18 mar '14, 14:08

Darksteel. All'epoca ero semplicemente sbalordito della nuova meccanica, tanto amata ed ora sempreverde indistruttibile ed eravamo ai tempi in cui avevo appena iniziato a giocare (cioè con Mirrodin), in cui bastava davvero poco per sorprendere la mente di un ragazzino. La storia mi intrigava moltissimo in quanto avvolta da un misteroso puzzle che ricostruivo a poco a poco leggendo i flavour text delle varie carte....Poi venne quinta alba :-| e rovinò tutto. Con Kamigawa poi abbandonai definitivamente magic...per poi riprendere da Ascesa degli Eldrazi/Cicatrici di Mirrodin :D
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Elspeths-chosen » 19 mar '14, 11:02

Eccovi il Prescelto della zietta Elspeth Tirel dal suo bellissimo Bastione Arboreo!
I mio blocco preferito in assoluto è indubbiamente Alara! Cioé, stiam scherzando? 5 Frammenti uno più figo dell'altro (Bant 4 evah**) e PW mitici... I like it, like it!
Poi segue Lorwyn con tutti i suoi semipesciolni, semifalene e tizi dalle orecchie ridicolarmente lunghe... No, sul serio, i tribal era mitici! Della serie: Sygg, guida fluiviale, Folletta Balbettamagie e compari... WOW. Inoltre le immagini sono davvero spettacolari, IMHO.
Elspeths-chosen
Livello III
Livello III

Precedente

Torna a Magic Generale