spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda Taladras » 7 mar '14, 19:35

Naoto Date ha scritto:
Steekhatzz ha scritto:ha avuto il bum nelle ultime 24 ore. deve aver fatto qualche grosso risultato in Legacy credo...

Cavolo è vero! Mi ero dimenticato che ora l'archetipo è sbarcato anche in quel formato. Ragazzi non so quanto siano attendibili i prezzi riportati su magiccards.info, ma è possibile che ora la Misty Rainforest abbia come prezzo MEDIO 90$ ?! Cioè ma stiamo scherzando? Salgono sempre di più, si fermeranno quando costeranno quanto le dual in Legacy? Allucinante, anche questo dovuto all'ultimo Pro Tour? D:


Indubbiamente non è dovuto al PT.. Le Fetch è già da qualche tempo che hanno la tendenza del rialzo, a mio parere perchè sempre più gente sta comprendendo che il Modern è il formato su cui la Wizard punta di più e quindi non si fanno problemi a spendere soldi per le carte più forti. Credo che il discorso sia a quello per Goyf, Confidant, ecc.., finchè la gente è disposta a pagarle a quel prezzo nessuna ristampa farà mai calare i prezzi...
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: Valutazioni Economiche Legate al PT Valencia

Messaggioda MDB » 8 mar '14, 12:57

Naoto Date ha scritto:
Taladras ha scritto:Vorrei anche far notare come anche i Birthing Pod hanno subito nell'arco di pochi giorni un'impennata pazzesca, dai 20 euro per il set si è passati ad almeno 55,con una valutazione delle singole che è triplicata...

[Censurato], è vero! :0_0: ma cavolo proprio avant'ieri ho controllato il prezzo del Birthing Pod perché mi stava venendo una mezza idea di montarlo e come prezzo medio era a 10 $, e ora è raddoppiato! Com'è possibile nell'arco di 1-2 giorni? Che mi sono perso? :o_0:


birthing pod continua la sua ascesa,tenete d'occhio il prezzo e il trend giorno per giorno...su DT si parte da 13 per la singola...
Avatar utente
MDB
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 6 gen '14, 21:57

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti