spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Diablo » 19 dic '12, 20:35

Gollum ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi indubbiamente più esperti di me di mcm, come mai alcuni venditori propongono la stessa carta,nelle stesse condizioni,nella stessa lingua della stessa edizioni a prezzi molti diversi es. volevo acquistare un settino di Melira ma quando vado per prenderne una a 1,50 euro mi si apre una scelta con 1,50 4,00 5,00 6,00.. spero di essere stato abbastanza chiaro.
Saluti e grazie in anticipo :)

Si chiama "concorrenza". :)
Più un venditore riesce a mettere un prezzo basso, più venderà. Se invece vuole lucrarci di più, data la quantità di venditori, meno venderà.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Gollum » 19 dic '12, 20:58

Nono mi sono spiegato male intendo che lo stesso venditore fa più prezzi
Gollum
Livello III
Livello III

Messaggioda Diablo » 19 dic '12, 21:05

Gollum ha scritto:Nono mi sono spiegato male intendo che lo stesso venditore fa più prezzi

A parità di condizioni e lingua, si tratta di errori suoi, ma sicuramente ci sarà qualche differenza. Altrimenti, compra quella più conveniente.
Sei sicuro che non siano le varie scelte per comprare 1 o 2 o 3 o 4 copie della stessa carta? :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ZODIACO81 » 19 dic '12, 21:57

Diablo ha scritto:
Gollum ha scritto:Nono mi sono spiegato male intendo che lo stesso venditore fa più prezzi

A parità di condizioni e lingua, si tratta di errori suoi, ma sicuramente ci sarà qualche differenza. Altrimenti, compra quella più conveniente.
Sei sicuro che non siano le varie scelte per comprare 1 o 2 o 3 o 4 copie della stessa carta? :)

Sinceramente non ho capito cosa hai scritto... Cmq ho sbagliato a scrivere, ho speso 140 euro: i bonfire a 20 euro l'uno, le cripte 7 euro circa, le falkenrath 17 euro e 25 le grotte. Tutto compreso le spedizioni. Scusate l'errore. Le ho prese su MCM e su decktutor.
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 19 dic '12, 21:59

ZODIACO81 ha scritto:
Diablo ha scritto:

Sinceramente non ho capito cosa hai scritto... Cmq ho sbagliato a scrivere, ho speso 140 euro: i bonfire a 20 euro l'uno, le cripte 7 euro circa, le falkenrath 17 euro e 25 le grotte. Tutto compreso le spedizioni. Scusate l'errore. Le ho prese su MCM e su decktutor.

ha usato anche il cita si riferiva a Gollum e non ate ;^^ :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ZODIACO81 » 19 dic '12, 22:02

:D :D che sbadato scusate.
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ottimo Massimo » 19 dic '12, 22:13

Per il fatto dei prezzi che ti frega, compra quello che costa meno... a parità di carta condizioni e lingua!
Comunque se capita con le carte di uno stesso venditore è perchè ha usato il sell bulk cards per listare in blocco carte che aveva già listato in precedenza e nel frattempo ha aggiornato i prezzi solo dell'ultima listata
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Gollum » 19 dic '12, 22:24

Grazie a tutti e due. Comunque Diablo sono sicuro con non sia per 1-2 o più copie, penso sia effettivamente ciò che ha detto Massimo.
Grazie ancora
Gollum
Livello III
Livello III

Messaggioda Diablo » 20 dic '12, 3:29

Gollum ha scritto:Grazie a tutti e due. Comunque Diablo sono sicuro con non sia per 1-2 o più copie, penso sia effettivamente ciò che ha detto Massimo.
Grazie ancora

Sì, infatti rientrava negli "errori" della mia prima ipotesi:
Diablo ha scritto:A parità di condizioni e lingua, si tratta di errori suoi, ma sicuramente ci sarà qualche differenza. Altrimenti, compra quella più conveniente.

Poi ho cercato una soluzione alternativa con la seconda riga. :D
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bastardds » 20 dic '12, 14:26

io ho comprato
4x sciamano letalmago
4x abrupt decay
4xmessaggero di geralf
il tutto 95 euro che dite è un buon prezzo?
Immagine
bastardds
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale