spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Lega di Rame » 11 dic '12, 19:09

Intato mi sono iscritta al sito ed ho fatto una simulazione di quanto spenderei per le carte che mi interessano. Non supererei le 8 euro (per le sole Bianche).
Come sottobicchieri non sarebbero neanche troppo. Ad ogni modo attendo di imparare qualcosa prima di effettuare un qualsiasi acquisto.

OT: AffinityForBhu, grazie per avermi fatto capire al dettaglio come funziona un draft e cosa sono i formati. Non so se sono così temeraria da inserirmi in un gruppo di giocatori sconosciuti... anche se mi rendo conto che questo è probabilmente il modo migliore per imparare a giocare a Magic.
Lega di Rame
Livello III
Livello III

Messaggioda AffinityForBhu » 11 dic '12, 19:12

per gli acquisti potresti postare una lista del mazzo che intendi montare, ti si potrebbe dare una mano a scegliere le carte migliori;
per i draft, se siete 3 amici magari vi fate coraggio l'un l'altro, magic è anche un modo per fare nuove amicizie :D
AffinityForBhu

Messaggioda ZODIACO81 » 11 dic '12, 20:10

Lega di Rame ha scritto:Intato mi sono iscritta al sito ed ho fatto una simulazione di quanto spenderei per le carte che mi interessano. Non supererei le 8 euro (per le sole Bianche).
Come sottobicchieri non sarebbero neanche troppo. Ad ogni modo attendo di imparare qualcosa prima di effettuare un qualsiasi acquisto.

OT: AffinityForBhu, grazie per avermi fatto capire al dettaglio come funziona un draft e cosa sono i formati. Non so se sono così temeraria da inserirmi in un gruppo di giocatori sconosciuti... anche se mi rendo conto che questo è probabilmente il modo migliore per imparare a giocare a Magic.

anche penso che il draft sia il miglior modo per imparare a giocare a magic, poi troverai consigli qui sul forum ( com li sto avendo io giorno per giorno), poi i titolari del negozio dove andrai a fare i draft sicuramente ti staranno vicino per aiutarti... parlo di esperienza personale... cmq non andiamo offtopic e ti consiglio di aspettare a fare qualsiasi acquisti, tanto le carte le prenderai tramite il draft...
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ZODIACO81 » 17 dic '12, 18:01

ciao ragazzi, mi potreste dare qualche consiglio, io sto per effettuare degli acquisti su mcm, per non incontrare problemi che posso fare? grazie mille
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 17 dic '12, 19:06

leggi il topic, son cose dette e ridette ;)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda ZODIACO81 » 17 dic '12, 19:37

Lambertus ha scritto:leggi il topic, son cose dette e ridette ;)

ok, evidentemente mi saranno sfuggite... grazie
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ottimo Massimo » 17 dic '12, 23:47

Su mcm se compri da un utente con molti feedback e con la modalità INSURED sei in una botte di ferro.
Se la spedizione non arriva mcm ti rimborsa.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ZODIACO81 » 19 dic '12, 18:42

questi giorni mi sono dato alle spese matte, mi sono fatto un paio di regali... mi sono prenotato due box gild della nuova espansione + ho ordinato 2 grotta delle anime + 3 blood crypt + 2 falò dei dannati + 2 falkenrath aristocrat... levando i box della nuova espansione ho speso circa 100 euro... beh credo che posso essere soddisfatto no?
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ELIDON » 19 dic '12, 18:55

Solo 100? Quanto hai pagato le rispettive carte? E dove le hai prese?
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
ELIDON
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Gollum » 19 dic '12, 20:21

Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi indubbiamente più esperti di me di mcm, come mai alcuni venditori propongono la stessa carta,nelle stesse condizioni,nella stessa lingua della stessa edizioni a prezzi molti diversi es. volevo acquistare un settino di Melira ma quando vado per prenderne una a 1,50 euro mi si apre una scelta con 1,50 4,00 5,00 6,00.. spero di essere stato abbastanza chiaro.
Saluti e grazie in anticipo :)
Gollum
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale