Sono molto poco fiducioso per quanto riguarda la questione fetch...
Comunque bisogna aspettare di vedere con cosa verranno sostituiti i master set, magari sarà una figata, o magari solo qualcosa che aiuterà gli speculatori
Mikefon ha scritto:Maro ha detto che ci saranno altri prodotti al loro posto.
Mikefon ha scritto:In ogni caso fino alla ristampa cresceranno costantemente.
madagelo ha scritto:Secondo me i prezzi scenderanno solo se verranno stampate in un altro set legale in standard...
alvoi ha scritto:Io avevo capito ci sarebbero stati altri prodotti tipo Commander/Battlebond/Planechase/...
Non avevo capito di prodotti sostitutivi dei masters set
Rancore ha scritto:Penso che Mikefon abbia già spiegato la situazione molto bene: verranno ristampate sicuramente (e secondo me anche abbastanza a breve) in qualche prodotto supplementare. In ogni caso, anche se venissero ristampate, ci sarebbe una finestra di tempo in cui avrebbe senso comprarle e poi riprenderebbero a salire
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Penso che Mikefon abbia già spiegato la situazione molto bene: verranno ristampate sicuramente (e secondo me anche abbastanza a breve) in qualche prodotto supplementare. In ogni caso, anche se venissero ristampate, ci sarebbe una finestra di tempo in cui avrebbe senso comprarle e poi riprenderebbero a salire
Tuttavia ristamparle in masters 2017 non è servito proprio a nulla visto che il prezzo è lo stesso di prima, se non ancora più alto. E non credo proprio che possano venire ristampate in qualche prodotto come commander o planechase...
Junius Halsey ha scritto:Proprio per questo secondo me dobbiamo aspettare di vedere quali sono questi nuovi prodotti di cui parla MaRo.
Junius Halsey ha scritto:Io intanto mi tengo stretta la Verdant.
alvoi ha scritto:Mah, per 45-50€ io la venderei fossi in te, con quel prezzo ti compri mezza dual
Junius Halsey ha scritto:Beh, su questo hai ragione, ma conoscendomi poi la vorrei ricomprare in futuro e dovrei spenderci ancora più soldi (non penso che a lungo termine scenderanno).
Junius Halsey ha scritto:Ancora mi mangio le mani per aver venduto un Laghetto Bollente...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite