spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda anticamel » 4 dic '12, 18:26

Mkm è sicuro in quanto sino a che le carte non sono arrivate il pagamento rimane bloccato. Deck tutor ha il solito concetto della fiducia con i feedback.Io mai preso fregature e le carte mi sono sempre arrivate sia con prioritaria che con racco dall'estero o dall'italia.Ultimamente ho acquistato 3 valakut su deck tutor, ma il tizio(il quale non aveva feedback) aveva venduto le carte in maniera privata e non aveva aggiornato sul sito la cosa. a quel punto il tizio mi ha rimborsato tutto ciò che ho speso(compreso il costo di 1 euro di ricarica della poste pay da me sostenuto) e faccenda finita. Su mkm gli utenti che hanno pochi feedback sono segnalati con dei disclaimer e chi acquista ha alcune restrizioni(per esempio non puoi acquistare senza una spedizione non assicurata).
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Lambertus » 4 dic '12, 18:33

Se devi comprarne solo uno puoi prendere la prioritaria che costa pochissimo. In linea generale le spese di spedizione di mcm sono più basse di quelle di DT
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Ottimo Massimo » 4 dic '12, 20:53

su MKM le spese di spedizione variano da paese a paese e, cosa più importante, NON sono a scelta di chi vende, sono decise dal sito in base ai prezzi reali delle poste, verificati sul campo.
Da Germania e Portogallo per esempio sono bassissime; Spagna medie, solo per alcuni paesi sono molto alte; basta andare sulla pagina delle FAQ, alla voce buyer's questions ci sono tutti i prezzi :D
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 4 dic '12, 21:12

esatto :D La cosa che non mi piace di DT è che ogni venditore decide da solo le spese di spedizione (sempre più alte del normale), e le altissime tasse su paypal
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Ottimo Massimo » 4 dic '12, 22:33

mi dispiace doverlo dire, ma la differenza sostanziale fra mkm e decktutor è un'altra: il third party payment.
E' li che capisci che i tedeschi fanno sul serio, e che il sito italiano è solo un tentativo d'imitazione... non ha le spalle abbastanza larghe da "fare da banca"
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ZODIACO81 » 5 dic '12, 1:34

Siete stati fantastici...
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 5 dic '12, 12:24

Ottimo Massimo ha scritto:mi dispiace doverlo dire, ma la differenza sostanziale fra mkm e decktutor è un'altra: il third party payment.
E' li che capisci che i tedeschi fanno sul serio, e che il sito italiano è solo un tentativo d'imitazione... non ha le spalle abbastanza larghe da "fare da banca"

:)
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Diablo » 5 dic '12, 16:28

Ottimo Massimo ha scritto:mi dispiace doverlo dire, ma la differenza sostanziale fra mkm e decktutor è un'altra: il third party payment.

Come al solito in Italia funziona tutto alla perfezione... XD
Molto meglio acquistare su Mkm / e-bay (e per quest'ultimo sottolineo che ho detto "acquistare"). Le modalità di protezione sono garantite ma soprattutto esistenti! :)
Decktutor è strutturato malissimo da questo punto di vista, ciò nonostante si possono fare ottimi acquisti con un alea elevata... sicuramente non rischierei più di una doppia cifra (qualche decina di euro) acquistando.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ZODIACO81 » 6 dic '12, 11:17

beh sto vedendo su MCM delle carte, prese dalla lista che sta qui sul forum dei mazzi standard tier1, è un u/w control con splash rosso, devo dire che molte carte costano meno della metà comprensivo di spedizione ( es. jace architetto del pensiero), altre invece come geist of saint traft, costano sempre un pacco di soldi |. ... cmq ancora non sto acquistando nulla...diciamo che ancora non sono molto convinto di spendere 300/400 euro in questo momento...cmq MCM è molto conveniente..
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 6 dic '12, 12:05

è il sito che fa i prezzi in europa, se li scendono, tutti gli altri negozi scendono, se li salgono, tutti salgono. Mcm è talmente grande da muovere il mercato europeo, un pò come tcgplayer in america :)
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale