spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda potereafro » 9 mar '12, 21:21

Emrakul ha scritto:a nessuno è mai capitato ad un draft di sbustare (1° e unica volta della sua vita) 2 carte devastanti (1 rara/mitica e una foil) e di doverne tenere solo una?


lancio rapido e non ricordo che bomba foil XD
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Legolax » 16 mar '12, 14:01

Emrakul ha scritto:a nessuno è mai capitato ad un draft di sbustare (1° e unica volta della sua vita) 2 carte devastanti (1 rara/mitica e una foil) e di doverne tenere solo una?


Geist di Saint Traft + Geist di Saint Traft foil. Bestemmiai.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Emrakul » 16 mar '12, 14:37

Legolax ha scritto:
Emrakul ha scritto:a nessuno è mai capitato ad un draft di sbustare (1° e unica volta della sua vita) 2 carte devastanti (1 rara/mitica e una foil) e di doverne tenere solo una?


Geist di Saint Traft + Geist di Saint Traft foil. Bestemmiai.

Esiste davvero!?!( x citare la pubblicità dello yeti della milka/ filadelfia).
Ci vuole parecchia sfiga.ti capisco
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Guest » 16 mar '12, 14:49

Non so quanto si possano ritenere sconfitte assurde ma su cockatrice in MODERN ho perso 3 e sottolineo 3 partite, perché rimanendo a 3 pv l'oppo mi fa fulmine :x
Avatar utente
Guest
 

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Morris » 18 mar '12, 15:22

dibimtg ha scritto:Non so quanto si possano ritenere sconfitte assurde ma su cockatrice in MODERN ho perso 3 e sottolineo 3 partite, perché rimanendo a 3 pv l'oppo mi fa fulmine :x

Ritieniti fortunato... dalle mie parti c'è gente che ha perso con l'oppo che gli tira firmare col sangue :lol: :lol: è fin troppo dignitoso perdere con un fulmine nelle gengive :lol:
Avatar utente
Morris
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb '12, 20:24

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Emrakul » 20 mar '12, 17:32

Morris ha scritto:
dibimtg ha scritto:Non so quanto si possano ritenere sconfitte assurde ma su cockatrice in MODERN ho perso 3 e sottolineo 3 partite, perché rimanendo a 3 pv l'oppo mi fa fulmine :x

Ritieniti fortunato... dalle mie parti c'è gente che ha perso con l'oppo che gli tira firmare col sangue :lol: :lol: è fin troppo dignitoso perdere con un fulmine nelle gengive :lol:

e finire ucciso da un araldo silvantropo 6/3 con travolgere,lifelink, :1: :G: rigenera e anti-malocchio( somigliava più ad akroma)? non sarà difficile, ma è certamente strano ( e c'è chi dice ke l'uomo sta uccidendo il pianeta!è il contrario)
Cmq io ho ucciso un oppo facendogli pescare 4 carte con il demone del dono di sangue ( ovviamente giocavo continuamente scartini).
Vi è mai capitato di dovervi " suicidare"? x esempio vi siete mai trovati con in campo forma del drago e 0 creature ,l oppo che controlla solo un vero credente equippato con manto setabisbiglio? brutta fine!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Emrakul » 27 mar '12, 18:51

male immortale su persecutore abissale avversario che voleva finirmi successivamente tramite un fulmine .tanti di quegli insulti che era uno spasso!
volevo sapere cosa sarebbe successo se io mi fossi trovato a 0 PV mentre il demone moriva.perdevo o dato che c'erano magie nello stack "sopravvivevo" ( opterei x la seconda,ma non ne sono sicuro).
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Roberto » 27 mar '12, 19:26

Morivi inesorabilmente :lol: ,il gicoco effettua il check e vedendo che dopo il bolt sei a 0 fa terminare il game dandoti per morto,appunto (lo stesso se sei a 0 ed il persecutore muore)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Goharoth » 28 mar '12, 14:18

L'anno scorso, ad un booster draft casalingo con serie a caso (booster draft che, tra parentesi, adoro, dato che per riuscire a vincere in simili draft ci vuole molta conoscenza e un'attenta analisi delle possibili interazioni), tra cui Fifth Dawn, Onslaught, New Phyrexia e Eventide, fantastico prima del draft su quanto sarebbe stato bello aprire un Hex Parasite per andare in sinergia con le carte con persistere. E, non ci crederete, apro la prima bustina di New Phyrexia e sbusto proprio l'Hex Parasite! Tripudio, e mi accingo quindi a montare un mazzo persistere/annienta solarizzazione (presente in Fifth Dawn) con la suddetta carta. Giochiamo (in multiplayer in 5, ognuno doveva sconfiggere i due giocatori davanti a sè), il mazzo gira, vado alla grande, quando scopro che un mio amico (nonché mio avversario diretto) è riuscito a draftare sia False Cure che Beacon of Immortality (combo da uccisione istantanea, dato che, in pratica, il Beacon con False Cure, invece di raddoppiare i punti vita, ti toglie esattamente tutti quelli che hai): penso che neanche se ci riproviamo altre tremila volte usciranno mai più le due suddette carte insieme nel solito draft. O__O
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Roberto » 28 mar '12, 15:15

Goharoth ha scritto:il mazzo gira, vado alla grande, quando scopro che un mio amico (nonché mio avversario diretto) è riuscito a draftare sia False Cure che Beacon of Immortality (combo da uccisione istantanea, dato che, in pratica, il Beacon con False Cure, invece di raddoppiare i punti vita, ti toglie esattamente tutti quelli che hai): penso che neanche se ci riproviamo altre tremila volte usciranno mai più le due suddette carte insieme nel solito draft. O__O


Non so se questa combo funziona davvero,sul beacon non c'è la parola "gain" ,ma semplicemente li raddoppia.. il che implica che il "guadagno" sia sottinteso,ma non ne sono sicuro! :roll:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti