spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ptq pescara, perchè si squalifica in finale?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Ptq pescara, perchè si squalifica in finale?

Messaggioda MonkeyDRoofy » 15 mag '13, 19:01

Mad_Head ha scritto:Scusate se scrivo qui ma senza aprire altri topic, ma la domanda è inerente al discorso squalifica o warning,
domenica partecipo con un mio amico al scg di milano, lui ha un po difficoltà con il ricordarsi il nome esatto delle carte, essendo che gioca slaughter games, mi chiedeva se possibile portarsi un foglio con scritto le principali carte da nominare dei vari mazzi. Non ho saputo dargli risposta in quanto so che non si puo portare appunti tranne quelli presi durante le partite, in piu è il primo evento ad essere rel competitive, quindi non saprei nemmeno cosa potrebbero dirgli a riguardo degli appunti, si può oppure meglio lasciare stare?


Normalmente slaughter games è carta da side quindi potrebbe prendere appunto in g1 le carte da nominare in g2... Nessuno può impedire questo.
Avatar utente
MonkeyDRoofy
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13 ago '12, 18:14

Re: Ptq pescara, perchè si squalifica in finale?

Messaggioda potereafro » 15 mag '13, 21:13

Ragazzi torniamo in topic però, altrimenti chiudono il topic.Ma tex(tessitori) non era presente, eppure da ciò che scrive sembra quasi lasciare spazio al dubbio che gli arbitri abbiamo esagerato, non trovate?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Ptq pescara, perchè si squalifica in finale?

Messaggioda Tizio » 16 mag '13, 13:52

In ogni caso, ammettere le proprie responsabilità, o magari dichiararsi anche più colpevoli del dovuto è consigliabile. Se avesse semplicemente ammesso l'errore si sarebbe forse beccato un warning, evidentemente non è stato abbastanza scaltro ed onesto (spesso due cose che vanno in disaccordo, tranne che in rari casi come questo) da sfamare gli arbitri con ciò che volevano, e cioè un'ammissione di piccola colpa.
La verità è la via, dopotutto. Io mi sbilancio e sono propenso a credere alla versione dei judge, perché mi è capitato di dover dare delle spiegazioni durante le partite e nella vita, ammettere i propri errori, anche se piccoli ed apparentemente insignificanti, ci evita spiacevoli ripercussioni ;)

Buon magic :)
Avatar utente
Tizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 gen '13, 13:50
Località: Quel Paese

Re: Ptq pescara, perchè si squalifica in finale?

Messaggioda AraelWindwings » 16 mag '13, 16:35

Sicuramente si apprezza più l'umiltà di ammettere un errore (sempre rara come cosa oggi giorno) che dichiarare una mezza verità che può far sentire insultato chi ti ascolta.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Ptq pescara, perchè si squalifica in finale?

Messaggioda Knifestile » 16 mag '13, 21:07

AraelWindwings ha scritto:Sicuramente si apprezza più l'umiltà di ammettere un errore (sempre rara come cosa oggi giorno) che dichiarare una mezza verità che può far sentire insultato chi ti ascolta.

O meglio dire, la menzogna non è tollerata in alcun modo, specie se menti a un judge a qualunque tipo di REL ;) Se menti a un FNM a un judge rischi sempre la squalifica (e solitamente a questi livelli i judge intervengono pochissimo per sanzionare, solo in casi ripetitivi o gravi)
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti