alvoi ha scritto:L'avvenimento speciale è per caso che il mondo finisce? I Maya erano in ritardo di qualche mese?
janjiraiya ha scritto:La Wizard per caso ha deciso di dare un box di Modern Master al sito da mettere in palio con un concorso?? Sarebbe da sbav.. Oddio, che cos'è??
Tezzeret93 ha scritto:Centra sicuramente con Francesco...Goha non è che hai fatto in modo di allestire bancarelle di Singole dentro alle chiese d'Italia ogni domenica?!? Sai...perchè in caso tornerei in chiesa
Leo1723 ha scritto:Io sto ancora aspettando offerte
Loxodon ha scritto:mi hai incuriosito parecchio goharoth spero solo che non sia una presa per i fondelli
Goharoth ha scritto:Loxodon ha scritto:mi hai incuriosito parecchio goharoth spero solo che non sia una presa per i fondelli
No, quello assolutamente no. Lascia perdere l'andamento goliardico di questo topic d'attesa, che adotto giusto giusto per scherzarci su, tra 7 giorni ci sarà effettivamente una sorpresa. ;-)
Goharoth ha scritto:...tra 7 giorni ci sarà effettivamente una sorpresa...
grim ha scritto:Goharoth ha scritto:...tra 7 giorni ci sarà effettivamente una sorpresa...
...7 GIORNI...Spoiler:
grim ha scritto:Goharoth ha scritto:...tra 7 giorni ci sarà effettivamente una sorpresa...
...7 GIORNI...Spoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti