spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda Teox » 31 gen '14, 21:11

Il mio è Jesper Myrfors :)
I miei raccoglitori personalizzati!! :D --> http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=129&t=8484
Avatar utente
Teox
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago '13, 11:50

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda Aegon » 1 feb '14, 11:29

Da piccolo andavo pazzo per le illustrazioni di rk post (es: Avatar della Disperazione, Morphling, Squadrone di Spiritelli) e Brom (es: Demone Saccheggiatore, Mageta il Leone, Angelo della Desolazione). Purtroppo vedo che lavorano molto meno di un tempo...
Avatar utente
Aegon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 lug '13, 8:59
Località: Milano

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda Delian » 1 feb '14, 13:33

Masked00 ha scritto:Provo a darti una spiegazione da quello che io sono riuscito a capire :D Innanzitutto linko Qui un vecchio articolo della Wizard che parla del tarmo e che riporta l'immagine di Visione Futura così da poterla vedere bene :D

Nell'immagine si può notare in alto a sinistra un gracile omino tenuto stretto nella morsa del Tarmogoyf, dunque quella è la sua zampa destra, mentre la sinistra si trova nell'angolo in basso a destra (davanti al cumulo di teschi). Ora, guardando il volto della povera vittima e spostando lo sguardo verso destra si notano i due occhi del Tarmo (quelli gialli) e al di sotto degli stessi le fauci aperte (si notano i denti bianchi) ai lati delle quali credo vi siano delle tenaglie (quelle lunghe e nere che terminano quasi a ridosso dei teschi).

Spero di aver interpretato al meglio l'immagine e di essermi spiegato bene :D Ciao :D

Perfetto grazie milleeee! Tutto chiaro ora! Purtroppo.... :D Lo facevo decisamente più bello nella mia immaginazione, per quel che ero riuscito ad estrapolare :)
Comunque c'è da dire che l'art di "Visione Futura" rispecchia perfettamente la sua natura... Quasi meglio di quella di "Modern Master" ;)
Immagine
"Verde è il mio cuore, in cui le radici dell'eternità affondano e le foglie della speranza
nell'infinito germogliano..." - Delian di Arborea
Avatar utente
Delian
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 17 ott '13, 8:32
Località: Cesena

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda harlock » 1 feb '14, 14:44

rebecca guay sempre e comunque su tutto,penso di esserne innamorato.e poi al secondo posto aleksi briclot. comunque ci sono un sacco di artisti davvero fantastici
Avatar utente
harlock
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 feb '13, 19:56

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda Gile » 3 feb '14, 5:11

Avon e Argyle
Il Mio Youtube! Passate! Magic, Unboxing, Videogames e molto altro!: http://www.youtube.com/user/AppleBlogger?feature=mhee

In Innistrad, la morte non è altro che una diversa carriera
Avatar utente
Gile
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 nov '12, 17:58

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda Jack_Opposition » 4 feb '14, 13:58

Rob Alexander e Scott M. Fischer sicuramente sono i miei preferiti :)
Immagine
Avatar utente
Jack_Opposition
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 21 dic '12, 12:59

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda polly391 » 4 feb '14, 14:32

ragazzi, ma Roger Raupp (thirst), Quinton Hoover (elder land wurm, feedback, illusions of grandeur, adarkar unicorn) e Drew Tucker (city in a bottle, dream fighter, musician)? Alexander Gregory (dream cache, enchantment alteration)? Donato Giancola (archivist, cartographer, hisoka, minamo sensei, mirari)? Ne avrei un altro milione di elencare, ma fondamentalmente sono più legato alle art pre-8 edizione, quando il clima era più innocuo e "bucolico" se vogliamo
Avatar utente
polly391
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 9 dic '11, 11:32

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda mardock29 » 4 feb '14, 15:00

anche se sinceramente non spiegarne il motivo adoro ... Anson Maddocks
Avatar utente
mardock29
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 mag '13, 19:45
Località: Genoa

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda sniper13 » 4 feb '14, 15:04

mardock29 ha scritto:anche se sinceramente non spiegarne il motivo adoro ... Anson Maddocks

Beh... Elvish Archers tutta la vita :lol:

Edit: quelli pre-settiman edizione ovviamente!
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda asdfghjklòàù » 4 feb '14, 15:06

polly391 ha scritto:ragazzi, ma Roger Raupp (thirst), Quinton Hoover (elder land wurm, feedback, illusions of grandeur, adarkar unicorn) e Drew Tucker (city in a bottle, dream fighter, musician)? Alexander Gregory (dream cache, enchantment alteration)? Donato Giancola (archivist, cartographer, hisoka, minamo sensei, mirari)? Ne avrei un altro milione di elencare, ma fondamentalmente sono più legato alle art pre-8 edizione, quando il clima era più innocuo e "bucolico" se vogliamo

Anch'io la penso così, erano molto più...non saprei...espressive?dirette?
Secondo me quele immagini rendevano Magic molto più magico, perchè ti colpivano fortemente.
La mia preferita è Natural order di Terese Nielsen.
EDIT: altre di terese Nielsen vecchie che piacciono parecchio:Foresight, force of will, elvish ranger, zombie mob, bad river, team spirit, wall of nets, mercadian bazaar, stream of life e moon spirite
Ultima modifica di asdfghjklòàù il 4 feb '14, 15:32, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 12 nov '12, 0:17

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti