spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic... al cinema?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda nickmaster333 » 7 ago '12, 16:56

Ma poi la wizzard ha sponsorizzato vari film come l'apprendista stregone :D
Avatar utente
nickmaster333
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 7 ago '12, 16:20

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda Harlan90 » 11 ago '12, 23:10

A me invece ogni tipo di Kithkin del blocco Lorwyn mi ricordano gli Hobbit di Tolkien. Se poi aggiungiamo che il blocco è uscito dopo la trilogia Cinemotografica! ( o durante, non ricordo ) :D :D :D
Avatar utente
Harlan90
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 mar '12, 23:16

R: Magic... al cinema?

Messaggioda Tezzeret93 » 12 ago '12, 0:04

Non centra con il cinema ma...in World of Warcraft c'è un Npc donna Necromante chiamata Lilian Voss...La Blizz nega qualsiasi riferimento però avete giá capito di chi parlo ;P
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda kyogre » 4 set '12, 21:20

Uppo per una cavolata, ma... Giocando a Bayonetta ho notato la somiglianza assurda di alcuni boss con lui:
Spoiler:
Immagine
. Veramente simili, chi ci ha giocato riconoscerà il volto grigio che hanno i boss principali!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda Ainer » 4 set '12, 23:02

Harlan90 ha scritto:A me invece ogni tipo di Kithkin del blocco Lorwyn mi ricordano gli Hobbit di Tolkien. Se poi aggiungiamo che il blocco è uscito dopo la trilogia Cinemotografica! ( o durante, non ricordo ) :D :D :D


Ci fu una causa legale tra la Wizzy e Tolkien se non ricordo male. Inizialmente (e parlo di Alpha), i kithkin si sarebbero dovuti chiamare appunto Hobbit, termine non proprio inventato da Tolkien, ma che risale a una leggenda celtica (oltre alla derivazione inglese). La Wizzy infine decise di porre fine a tutto cambiando il nome degli hobbit in kithkin.

questo ovviamente non lo posso confermare, ma ricordo di aver letto così in un sito inglese di tolkien.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda Barry » 4 set '12, 23:18

Ma un film vero non lo fanno?
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda Goharoth » 6 set '12, 0:29

Barry ha scritto:Ma un film vero non lo fanno?


Nel corso degli anni avrò sentito parlare mille volte di fantomatici progetti su film dedicati a Magic, ma non è mai stato vero niente. Comunque, considerando che c'è di mezzo l'Hasbro, che sta spingendo molto sul fattore cinematografico anche e per pubblicizzare i propri prodotti, non lo escluderei mai a priori.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda Tezzeret93 » 6 set '12, 3:22

Goharoth ha scritto:
Nel corso degli anni avrò sentito parlare mille volte di fantomatici progetti su film dedicati a Magic, ma non è mai stato vero niente. Comunque, considerando che c'è di mezzo l'Hasbro, che sta spingendo molto sul fattore cinematografico anche e per pubblicizzare i propri prodotti, non lo escluderei mai a priori.


Beh anche in caso lo facessero (ovviamente solo per scopi commerciali), lo andrei a vedere volentieri, del resto, è la nostra passione :o
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda PQ » 6 set '12, 7:40

Io credo che se facessero un film di tipi che giocano a Magic evocando planeswalker o simili smetterei di giocare :P se mi facessero un film sulla storia invece potrebbe essere interessante! :D
Avatar utente
PQ
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 31 dic '11, 16:14

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda 1-Colorful-5 » 6 set '12, 12:26

Dovrebbero fare un film per ogni storia di un piano, verrebbe fuori davvero un capolavoro, le storie di magic sono nettamente, ma nettamente nettamente superiori a molte altre storie e trame di film che mi è capitato di vedere.
Nada de Nada
Avatar utente
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 ago '12, 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti