spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Lore di Innistrad] Discussione sugli Uncharted Realms

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Lore di Innistrad] Discussione su gli Uncharted Realms

Messaggioda Andre » 12 mar '16, 10:05

Liliana si vede in eldritch moon, sulle immagini del set. Avrebbe poco senso non stamparla, ti pare? E poi jace non conosce sorin, anzi ugin gli ha fatto capire che sarebbe poco saggio fidarsi ... e pure nissa! No, è palesemente Liliana, non è detto sia sul piano al momento(non ricordo cosa dicesse l'ultimo racconto in cui era protagonista, ai tempi di bfz) , ma se ci metti anche che alla wizard hanno esplicitamente detto "i 5 di origins faranno da protagonisti fissi nelle prossime ambientazioni" , e l'unica che manca è proprio lei, ci sono veramente minimi margini d'errore
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda DarkGetterSeven » 12 mar '16, 10:36

Andre ha scritto:Liliana si vede in eldritch moon, sulle immagini del set. Avrebbe poco senso non stamparla, ti pare? E poi jace non conosce sorin, anzi ugin gli ha fatto capire che sarebbe poco saggio fidarsi ... e pure nissa! No, è palesemente Liliana, non è detto sia sul piano al momento(non ricordo cosa dicesse l'ultimo racconto in cui era protagonista, ai tempi di bfz) , ma se ci metti anche che alla wizard hanno esplicitamente detto "i 5 di origins faranno da protagonisti fissi nelle prossime ambientazioni" , e l'unica che manca è proprio lei, ci sono veramente minimi margini d'errore

Posto qua sotto il link del racconto, che si svolge dopo l'incontro con Jace su Ravnica, e spiega più o meno i motivi per cui Liliana non ha seguito Jace e Gideon su Zendicar.

http://magic.wizards.com/it/articles/archive/magic-story/la-scortesia-dei-corvi-2015-07-29
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Andre » 12 mar '16, 10:49

Per giunta il racconto si conclude con Liliana che lascia Ravnica ... sarei veramente sorpreso se la fonte di Jace non fosse lei.
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Masked00 » 12 mar '16, 11:46

Immagine apparsa qualche giorno fa su mtgsalvation e su manaleak...Non so se a qualcuno può interessare :D
Spoiler:
Immagine
"La conoscenza è un tale fardello. Lascialo andare. Lascia a me tutte le tue paure." --Ashiok, Tessitore di Incubi
da Rubapensieri (Theros Edition)

Il mio planeswalker: Zane Nocturn
Il mio fantaset: Kolbahan
Masked00
Livello VII
Livello VII

Messaggioda DarkGetterSeven » 12 mar '16, 11:58

Masked00 ha scritto:Immagine apparsa qualche giorno fa su mtgsalvation e su manaleak...Non so se a qualcuno può interessare :D
Spoiler:
Immagine

Falsa o vera, ecco cosa penso dell'art:

https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 12 mar '16, 12:06

Masked00 ha scritto:Immagine apparsa qualche giorno fa su mtgsalvation e su manaleak...Non so se a qualcuno può interessare :D
Spoiler:
Immagine

Bhe, si dato che praticamente conferma gli ultimi tre walker di EMN... Lilliana, Nahiri e Tamiyo... Uff, niente Tibalt coretto! Mo me incazzo! (anche se me lo aspettavo...)

Andre ha scritto:Liliana si vede in eldritch moon, sulle immagini del set.
Sul serio? Non avevo visto nessuna immagine... adesso che ho guardato vabbè, direi che al 99% c'è...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 12 mar '16, 14:48

Credo che la presenza di Liliana nel blocco Ombre su Innistrad si possa dichiarare confermata:
Immagine
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 12 mar '16, 17:09

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Credo che la presenza di Liliana nel blocco Ombre su Innistrad si possa dichiarare confermata:

Io manco avevo notato l'artworkone cazzutissimo che la wizzy le ha dedicato sulla pagina di annuncio per l'espansione Eldritch Moon
Spoiler:
Ma quanto [Censurato] è? Per me in realtà Lilliana è un trasgender braziliano, sprigiona cazzutaggine e testosterone manco fosse garruk

Immagine

Spoiler:

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Air » 14 mar '16, 11:18

Ragazzi ma nessuno crede che Jace possa essere :UB: in questa edizione?

Nel nuovo video uscito qualche giorno fa dice che il male potrebbe consumare anche lui... magari a questo giro i PW saranno tutti bicolori? Per ora potremmo avere:

Sorin :WB:
Nahiri :RW:
Arlinn Kord :RG:
Jace :UB:
Tamyo :U: / :X:
Liliana :B: / :X:

Anche se non credo... però mi piacerebbe!

Più che altro penso a un Jace bicolor visto che dall'ultima immagine postata di Sorin che "punisce" Avacyn c'è Tamyo, un altro PW :U: .... aiuto...! :@_@:
Air
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 14 mar '16, 11:22

Air ha scritto:Più che altro penso a un Jace bicolor visto che dall'ultima immagine postata di Sorin che "punisce" Avacyn c'è Tamyo, un altro PW :U: .... aiuto...! :@_@:

Bhè, potrebbero fare tamyo :WU: , già di sou lei aveva poteri utili per i deck controllo... questo produrebbe un walker che si incastona in modo migliore di Venser per quelle liste

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale