spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Leggendalex98 » 24 ago '13, 9:01

io mi sono aggiudicato x2 sphinx revelations a 6€
"Il sangue scorre. Il sangue chiama. Il sangue divora tutto e solo sangue rimane."
—Canto ogre
Avatar utente
Leggendalex98
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 gen '13, 17:01

Re: Migliori acquisti

Messaggioda pochy » 24 ago '13, 14:41

ieri ho assistito alla seguente scena:
io sono con il mio socio in un negozio. Un ragazzo chiede al mio socio se gli interessano carte, lui annuisce, l'altro gli propone così, diretto, un tarmogoyf MMA a 35€... il mio socio annuisce ancore e glielo compra... mi ha colpito la freddezza della scena comparata con lo sguardo da condor pronto a lanciarsi sul ragazzo degli altri presenti in sala xD
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Gile » 24 ago '13, 15:52

ragazzino di 14 anni che doveva comprarsi il mazzetto precostrito?

*SPOTTED*
Il Mio Youtube! Passate! Magic, Unboxing, Videogames e molto altro!: http://www.youtube.com/user/AppleBlogger?feature=mhee

In Innistrad, la morte non è altro che una diversa carriera
Avatar utente
Gile
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 nov '12, 17:58

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Ottimo Massimo » 24 ago '13, 20:57

pochy ha scritto:ieri ho assistito alla seguente scena:
io sono con il mio socio in un negozio. Un ragazzo chiede al mio socio se gli interessano carte, lui annuisce, l'altro gli propone così, diretto, un tarmogoyf MMA a 35€... il mio socio annuisce ancore e glielo compra... mi ha colpito la freddezza della scena comparata con lo sguardo da condor pronto a lanciarsi sul ragazzo degli altri presenti in sala xD


Ma scommetto che, nonostante gli sguardi da condor, nessuno dei presenti si è lanciato offrendo, ad esempio, 40€ per il tarmogoyf a causa della famosa "legge non scritta" dell'omertà di cui tutti vanno tanto orgogliosi, ho indovinato?
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Migliori acquisti

Messaggioda doryangray83 » 24 ago '13, 22:09

che scifo....... :shy:
Avatar utente
doryangray83
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 9 mag '13, 12:30

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Scryb ranger » 25 ago '13, 9:55

Chiedo a voi un parere perchè si può trattare o di un "migliore acquisto" o di una truffa
ogni tanto, ma sempre più spesso vedo su decktutor venditori con 0 feedback mettere carte di valore al 60/70 % del prezzo
in questa settimana già due venditori hanno messo dei tarmogoyf a 50 e 45 euro l'uno,da spedire in raccomandata e da pagare con paypal, ma anche carte come confidant, snapcaster , box interi a prezzi ridicoli . Questi venditori smaltiscono la merce in poco più di un'ora e poi non li riesco più a rintracciare neppure per vedere i feedback che sono arrivati in seguito a queste transazioni.
Secondo voi c'è da fidarsi? io personalmente acquisterei con fiducia essendo garantito da paypal e decktutor ma ho il dubbio che arrivino carte false, o diverse da quelle acquistate. Poi potrebbe trattarsi di carte rubate forse.
Questo perchè se capita un'altra volta vorrei tentare il colpo :D
Avatar utente
Scryb ranger
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 gen '13, 18:54

Re: Migliori acquisti

Messaggioda DerRichter » 25 ago '13, 10:48

Solitamente paypal copre, all'infuori di eBay dove la protezione è totale, solo il mancato invio del pacco. Perciò se ti dovessero mandare 2 Merfolk Looter invece di 2 Snapcaster Mage, ma posso provare di aver spedito (ad es. con codice raccomandata) dovresti attaccarti al tram.
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
Avatar utente
DerRichter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 dic '12, 23:46

Re: Migliori acquisti

Messaggioda pochy » 25 ago '13, 10:50

ci sono i messaggi privati ;)
puoi usarli per capire che persona c'è oltre il pc, con ottimo risultato. Un paio di domandine generali, un paio specifiche... osservi come ti ha risposto e capisci se è un utente normale che ribassa il prezzo magari per acquisire i primi feedback, o se è un truffatore di passaggio.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Scryb ranger » 25 ago '13, 11:40

lo faccio ma purtroppo mentre aspetto la risposta è già tutto esaurito :_/
Il problema di inviare altre carte al posto di quelle acquistate potrebbe essere risolto facendo un video dell'apertura della lettera ?
Avatar utente
Scryb ranger
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 gen '13, 18:54

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Elves » 25 ago '13, 14:47

doryangray83 ha scritto:che scifo....... :shy:
Gile ha scritto:ragazzino di 14 anni che doveva comprarsi il mazzetto precostrito?

*SPOTTED*


Evitiamo inutili commenti del genere, che allungano un topic già grande di suo. Grazie. :)
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti