spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda The King of Squid » 7 ago '13, 18:15

Riporto qua:

Comprate 3 Kird Ape ed un Labirinto di Ith di Oscurità in ottime condizioni per 6 euro e 50 centesimi.

Direi che mi è andata bene!

Una domandona: a parte market EU, dove tocca andare venditore per venditore, dove conviene comprare carte online?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Aegon » 8 ago '13, 10:24

The King of Squid ha scritto:Riporto qua:

Comprate 3 Kird Ape ed un Labirinto di Ith di Oscurità in ottime condizioni per 6 euro e 50 centesimi.

Direi che mi è andata bene!

Una domandona: a parte market EU, dove tocca andare venditore per venditore, dove conviene comprare carte online?

decktutor, o ebay se trovi qualche buona asta. Negozi come magiccorner sono troppo cari, di solito.

Io ieri ho preso un set di chord of calling a 24 euro. Mint. Spero di rivenderlo al doppio o di scambiarlo con qualcosa di utile per me. :)
Aegon
Livello V
Livello V

Messaggioda badruk » 8 ago '13, 10:27

Magiccardmarketwantlist

Speaso vale la pena di fargoi fare un controllo ;)
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ottimo Massimo » 8 ago '13, 11:48

badruk ha scritto:Magiccardmarketwantlist

Speaso vale la pena di fargoi fare un controllo ;)

sopratutto sulle carte che ultimamente sono salite molto di prezzo: magari alcuni negozi o venditori non hanno fatto in tempo ad aggiornare i prezzi e ce l'hanno ancora al prezzo vecchio.
Mi capitò tempo fa di trovare da MAGOROSSO alcune carte di questo tipo, e le comprai ai prezzi vecchi (Erano decollate negli ultimi giorni). Il simpatico mago rosso si rifiutò di spedirmele, mi rimborsò e le rimise in vendita al triplo del prezzo.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda GraveCrawler » 8 ago '13, 12:03

Un lunedì di non troppo tempo fa, nella fumetteria che frequento, c'erano dei bimbi che giocavano, alche io e altri chiediamo se hanno carte da scambio, loro ci mostrano le loro e noi gli facciamo vedere le nostre.... fatto stà che mi sono prortato a casa: 2 counterspell bordo bianco, 1 prismatic omen, un azusa, lost but seeking, una watery grave e altro che non ricordo per 1 lich del filatterio e 4 nobile di falkenrath :o_0:
Immagine
GraveCrawler
Livello V
Livello V

Messaggioda LoA » 8 ago '13, 12:08

GraveCrawler ha scritto:Un lunedì di non troppo tempo fa, nella fumetteria che frequento, c'erano dei bimbi che giocavano, alche io e altri chiediamo se hanno carte da scambio, loro ci mostrano le loro e noi gli facciamo vedere le nostre.... fatto stà che mi sono prortato a casa: 2 counterspell bordo bianco, 1 prismatic omen, un azusa, lost but seeking, una watery grave e altro che non ricordo per 1 lich del filatterio e 4 nobile di falkenrath :o_0:

Topic sbagliato
Ps: poveri bambini: un ladro :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Snorlax » 9 ago '13, 21:54

Ragà un set di Leyline della sacralità a 30€ ?? So che controllando dovrebbe stare sui 35€ ma vorrei anche la vostra opinione ,magari anche da voi i qualcuno li fa a 30 e non è un affare ma solo un prezzo onesto. :)
Snorlax
Livello V
Livello V

Messaggioda Roberto » 10 ago '13, 11:57

Snorlax ha scritto:Ragà un set di Leyline della sacralità a 30€ ?? So che controllando dovrebbe stare sui 35€ ma vorrei anche la vostra opinione ,magari anche da voi i qualcuno li fa a 30 e non è un affare ma solo un prezzo onesto. :)

Il prezzo minimo è, su mcm, 7,50 €, perciò a meno di 34-35 € (escluse spedizioni) il set non lo trovi facilmente. Quidni a 30 lo prenderei subito se ti servono. :D
Comuqnue, per tutti, piuttosto che intasare il topic con domande del genere (che posso comprendere essere "importanti" per chi le pone dato che solitamente si tratta dei propri money), esiste un bel sito (This:https://www.magiccardmarket.eu/) su cui controllare il valore di ciò che vi interessa, così da preservare il qui presente topic.
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Symentry » 24 ago '13, 2:02

Credo di aver fatto uno dei migliori acquisti della mia vita oggi:
1x di Scalding Tarn MINT JAPPO + 1x di Arid Mesa MINT ITA = 45€.
[font=Footlight MT light]<p align="center">[size=7]Bisogna creare, altrimenti saremo degli sfruttatori di un vecchio patrimonio; [/size]
[IMG]http://image.forumfree.it/1/6/3/6/9/2/5/1293917624.png[/IMG]
[size=7]bisogna creare l'arte nuova dei nostri tempi.[/size]</p>[/font]
Symentry
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Tenebroleso » 24 ago '13, 8:45

Circa 3 o 4 anni fa. Acquisto su eBst da utente con 0 feedback. Quindi a rischio, ma decido che ne vale la pena: 1 Savana + 1 Isola Tropicale a 1 euro ciascuna. 8 euro di spedizione raccomandata. 10 euro in tutto. Tanta roba. :)
Altro acquisto su eBay da venditore canadese. 4x Natural Order, nel periodo in cui veniva giocato in Bant Legacy. 48 euro anziché cirva 100. Non male. ;)

Quanto è bello il tasto modifica
Cosa serve per vincere a Magic? Secondo me...
- Fortuna: 55%.
- Mazzo: 30%.
- Capacità: 15%.
Tenebroleso
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale