spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Messaggioda LoA » 6 giu '13, 18:22

alvoi ha scritto:
TinpDb ha scritto:Io scommetterei su Zendikar causa "è ora che si stampino altre fetch", ma non ho loti mint...ne ho solo due NM, vanno bene lo stesso?

Va bene ma valgono 1 in totale XD XD XD ovvio che se vinci poi non guadagni nulla a parte un chimney imp che ti verrà dato da Goharoth. Se perdi io ottengo i tuoi loti. Molto pari, come vedi. :D :D

Goharoth non da i suoi chimney imp!!!
Speriam che si ritorni su zendikar
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda lc1vital » 7 giu '13, 20:06

D'accordissimo con Alvoi, credo anche io che le più probabili siano Zendikar e Alara... personalmente, però, preferisco la prima, perché sono un fan degli Eldrazi XD Anche se pure Alara mi era piaciuta come ambientazione, quindi non mi dispiacerebbe un conflux 2.0
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Vexac » 8 giu '13, 14:33

Allora, Zendikar mi pare impossibile, perchè:
- 2 anni fa era ancora in t2... con calma con il ritorno al "vecchio"
- Zendikar non esiste più, è una gigantesca Wasteland XD

Se bisogna tornare indietro, si potrebbe tornare a Landa Tenebrosa, in quanto (se non erro) è ancora circondata dalla notte eterna, grazie alla regina delle Fate, facendola ritornare luminosa tipo "Nuova Lorwyn" (sarebbe quindi una vittoria del bene)...
Alara mi pare un piano già usufruito, inoltre è piuttosto recente (è finito 4 anni fa tornando alla normalità, quindi mi pare banale che si rompa di nuovo)...
E se ci fosse... la Terza Era Glaciale? 8O
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Esurio » 8 giu '13, 15:00

Imho stanno procedendo abbastanza in ordine con i blocchi revivial, tolto dominaria su cui non si andrà più(nn mi ricordo dove l'ho letto però), hanno inziato con mirrodin, saltano kamigawa perchè all'epoca ebbero problemi con i jappo, fanno ravnica, sopirale temporale si salta perchè ambientato su dominaria, il prossimo blocco nostalgia(se ci sarà) dovrebbe essere ambientato su lorwyn.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Serafini » 8 giu '13, 15:42

Esurio ha scritto:Imho stanno procedendo abbastanza in ordine con i blocchi revivial, tolto dominaria su cui non si andrà più(nn mi ricordo dove l'ho letto però), hanno inziato con mirrodin, saltano kamigawa perchè all'epoca ebbero problemi con i jappo, fanno ravnica, sopirale temporale si salta perchè ambientato su dominaria, il prossimo blocco nostalgia(se ci sarà) dovrebbe essere ambientato su lorwyn.

Magari ... Ho smesso proprio in quel periodo e mi pento visto l'ambientazione fica che aveva ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 14 giu '13, 12:41

Secondo voi esisterà MM2 (Modern Masters 2)? Con "Le Grandi Esclusioni": Gerarca, Damnation, Urzatron, Scapeshift etc.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tia2591 » 14 giu '13, 13:32

alvoi ha scritto:Secondo voi esisterà MM2 (Modern Masters 2)? Con "Le Grandi Esclusioni": Gerarca, Damnation, Urzatron, Scapeshift etc.

Assolutamente si, magari includendo pure il blocco Zendikar e Mirrodin 2.0
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Tia2591
Livello VI
Livello VI

Messaggioda lc1vital » 14 giu '13, 19:48

Tia2591 ha scritto:
alvoi ha scritto:Secondo voi esisterà MM2 (Modern Masters 2)? Con "Le Grandi Esclusioni": Gerarca, Damnation, Urzatron, Scapeshift etc.

Assolutamente si, magari includendo pure il blocco Zendikar e Mirrodin 2.0

Sono d'accordo. Francamente, dubito che si lascino scappare l'occasione, ora che sono sulla via giusta.
Tuttavia, credo che la loro scelta sarà piuttosto ponderata: prima vedranno quanto successo ha effettivamente avuto MMA, lasceranno passare almeno due anni e includeranno anche edizioni più recenti (secondo me, fino a RtR, che allora sarà appena uscita dal T2)
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Ravenard » 16 giu '13, 10:59

sicuramente ma penso sia per estate 2015 minimo.
Immagine
Ravenard
Livello VI
Livello VI

[Speculazioni] Fetchlands

Messaggioda Juan » 10 ott '15, 14:06

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come è variato nel tempo il prezzo delle fetch?

Ad esempio quelle di Zendikar, dopo quanto tempo dalla loro uscita dal T2 hanno cominciato a salire ?

E quelle di Khans secondo voi come saliranno?
Juan
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale