spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda alvoi » 16 mar '13, 15:31

vendicatore ha scritto:io sono sicuro che il blocco di settembre 2014 sarà su alara. già esaltato in m13, e poi la storia di domri rade ( del quale nella versione carta devo ancora capirne la forza e l'utilità) che si trasporta su naya. dubito che per settembre 2013 ci sia il ritorno su alara. anche maro lo ha detto se nn erro.

MaRo ha detto che sarà un nuovo piano, ma non ha specificato se con "nuovo" intende mai sentito parlare o conosciuto ma mai usato come ambientazione negli Expansion Set
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tezzeret93 » 17 mar '13, 4:02

alvoi ha scritto:
MaRo ha detto che sarà un nuovo piano, ma non ha specificato se con "nuovo" intende mai sentito parlare o conosciuto ma mai usato come ambientazione negli Expansion Set

Esatto, personalmente anche questa cosa mi fa comunque rimanere sulla posizione "Shandalar", del resto per il gioco cartaceo è un piano nuovo, sebbene ci siano carte che ne danno la prova dell'esistenza, nessun'espansione che io ricordi era ambientata li.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 17 mar '13, 10:00

Sbaglio o anche il ciclo di anelli di M13 (Anello di Thune, Anello di Kalonia, Anello di Xathrid, Anello di Valkas, Anello dell'isola Evos) fa riferimento a quel mondo? Se è come pare, sono una discreta anticipazione in quel senso...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 17 mar '13, 10:24

kingfede ha scritto:Sbaglio o anche il ciclo di anelli di M13 (Anello di Thune, Anello di Kalonia, Anello di Xathrid, Anello di Valkas, Anello dell'isola Evos) fa riferimento a quel mondo? Se è come pare, sono una discreta anticipazione in quel senso...

Non sbagli. Infatti anch'io mi unisco a coloro che pensano che dopo ci sarà Shandalar.
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Riccardo » 19 mar '13, 11:17

Per me è improbabile shandalar perchè personaggi importanti della sua storia come talrand sono stati stampati in m13
Riccardo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 19 mar '13, 13:31

Riccardo ha scritto:Per me è improbabile shandalar perchè personaggi importanti della sua storia come talrand sono stati stampati in m13

Anche personaggi di Innistrad sono usciti in M13,forse è un passaggio del testimone.
Barry
Livello IX
Livello IX

Re: R: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Tezzeret93 » 19 mar '13, 13:56

Beh Kyora Atua se non sbaglio sarebbe di Shandalar, e ancora non è stata stampata, Garruk è di Shandalar (se ricordo bene) ma passa in tutti i piani XD
Lo stamp di Talrand a parer mio sognifica appunto una possibile focalizzazione sul loro piano, IMHO.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Messaggioda alvoi » 6 giu '13, 18:10

Due mesi e mezzo dopo... :) :)

A parte gli scherzi, la wizards ultimamente sta facendo piano vecchio - piano nuovo - vecchio - nuovo - vecchio - nuovo - et cetera. Quindi ci possiamo aspettare:

Nuova Phyrexia 1% - dubito fortemente di vedere questo piano dopo il blocco SOM. Mi dispiace solo per come è finita.

Kamigawa 0% - purtroppo alla wizzy "è andato male" e poi abbiamo già theros che può essere un piano in stile kamigawa. Cioè, non una ciofeka, ma un piano con una bella ambientazione mitologica.

Ravnica 0% - basta con queste gilde! chi non si è stufato di vedere corse in giro per labirinti alzi la mano.

Dominaria 0% - hanno detto esplicitamente che non si tornerà mai più lì.

Lorwyn/Landa 24% - beh, non si vede da un bel po' di tempo il buon vecchio lorwyn, no? ma la wizzy sta facendo oltre al piano vecchio-nuovo anche un piano con tribale-meccaniche etc (meccaniche nel senso di multicolore o artefatti o robe del genere)

Alara 35% - non ho nulla da dire su questo.

Zendikar 35% - beh, questo è uno dei più probabili.

Innistrad 5% - sinceramente, spero di no.

Questo se prenderanno un vecchio piano. Puntate ora: Alara o Zendikar? O volete Lorwyn o Innistrad? O siete così temerari da votare Nuova Phyrexia? Pregasi scommettere solo black lotus alpha mint, grazie.
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda TinpDb » 6 giu '13, 18:16

Io scommetterei su Zendikar causa "è ora che si stampino altre fetch", ma non ho loti mint...ne ho solo due NM, vanno bene lo stesso?
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior

Messaggioda alvoi » 6 giu '13, 18:21

TinpDb ha scritto:Io scommetterei su Zendikar causa "è ora che si stampino altre fetch", ma non ho loti mint...ne ho solo due NM, vanno bene lo stesso?

Va bene ma valgono 1 in totale XD XD XD ovvio che se vinci poi non guadagni nulla a parte un chimney imp che ti verrà dato da Goharoth. Se perdi io ottengo i tuoi loti. Molto pari, come vedi. :D :D
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale