spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Carp » 8 gen '13, 1:10

Goharoth ha scritto:Avendo scritto io stesso il regolamento, noto effettivamente che in homepage si parla di una selezione tra 8, cosa però... che io non ho mai scritto. XD Mi scuso per questa cosa, evidentemente c'è stata un'incongruenza tra quanto ho pubblicato io qui e quanto è stato pubblicato in homepage (effettivamente non ci sono state modifiche in corsa, è sempre stato quello dall'inizio alla fine). Le foto sono comunque state mandate tutte alla Wizards, per cui alla fin fine è meglio così per tutti i partecipanti. :)

Capito! :D...allora ti faccio una domanda stramba per provare ad appagare la mia voglia di giudizi sul lavoro che ho fatto per il concorso xD:ti è piaciuta la foto di Babbo Bolas??mi ci sono applicato un saaaacco, ho bisogno di giudizi!!! xD pardòn, se sto andando O.T. la smetto u.u
Avatar utente
Carp
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen '12, 17:33

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Goharoth » 8 gen '13, 1:14

Mi scuso per quanto successo, è stato un errore innocente ma ha causato un grosso malinteso tra tutti. Ricapitolando: nell'annuncio in homepage si fa riferimento ad una selezione di 8 foto, ma nel regolamento che ho scritto io qui non c'è - evidentemente in fase di pubblicazione in homepage c'è stato un malinteso ed è stata aggiunta. Ecco il perché di questa incongruenza che ha creato tutta questa mega incomprensione - è proprio vero che sono i piccoli dettagli quelli che fregano sempre. X-D Comunque alla fine non ci sarà una selezione, le foto sono state mandate tutte alla Wizards già dal 1 Gennaio - ma a causa della chiusura dei loro uffici per queste festività, probabilmente le hanno iniziate a guardare solo oggi. Al più presto nomineremo il vincitore, che riceverà appunto a casa il FTV: Realms.

Carp ha scritto:
Goharoth ha scritto:Avendo scritto io stesso il regolamento, noto effettivamente che in homepage si parla di una selezione tra 8, cosa però... che io non ho mai scritto. XD Mi scuso per questa cosa, evidentemente c'è stata un'incongruenza tra quanto ho pubblicato io qui e quanto è stato pubblicato in homepage (effettivamente non ci sono state modifiche in corsa, è sempre stato quello dall'inizio alla fine). Le foto sono comunque state mandate tutte alla Wizards, per cui alla fin fine è meglio così per tutti i partecipanti. :)

Capito! :D...allora ti faccio una domanda stramba per provare ad appagare la mia voglia di giudizi sul lavoro che ho fatto per il concorso xD:ti è piaciuta la foto di Babbo Bolas??mi ci sono applicato un saaaacco, ho bisogno di giudizi!!! xD pardòn, se sto andando O.T. la smetto u.u


Dato che giudicheremo anche noi dello staff le foto (stiamo aspettando la Wizards per coordinarci con loro quando avranno esaminato le foto), devo essere imparziale, e non mi posso sbilanciare su nessuno al momento. ;-P
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Carp » 8 gen '13, 1:17

Ahahaha ok la smetto
Avatar utente
Carp
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen '12, 17:33

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda donChi » 8 gen '13, 2:35

Per quanto possa valere, io il regolamento l'avevo letto molto bene e accuratamente fin dall'inizio (e intendo proprio appena pubblicato), e non si è fatta MAI menzione di top8. L'unica modifica fatta è stato un chiarimento in merito ad una "preferenza", in caso di foto molto simili, per chi avesse postato per primo la foto in questione, fatto salvo che non fosse comunque questo l'unico criterio di valutazione. Questa è l'unica "modifica" - che modifica non è - di regolamento fatta dopo la pubblicazione.
Per cui l'insinuazione sul cambio di regole in corsa non ha senso di esistere.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda marcu » 8 gen '13, 10:24

Avevo anche io il dubbio sulla Top 8 ma penso che Goharoth abbia chiarito ogni malinteso ;)
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda A l e x » 9 gen '13, 9:34

Grazie per aver fatto delucidazione perchè a dire il vero..... Anche io avevo capito che ci fosse una Top 8 :)
Avatar utente
A l e x
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 4 set '12, 10:28

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Goharoth » 11 gen '13, 15:21

Cough cough, siorri e (speriamo) siorre, sono lieto di annunciarvi che il vincitore del contest è stato deciso. La (virtuale) coppa del vincitore ma, soprattutto, il From the Vault: Lands va a:

SALVO

Immagine

Che ha ricevuto i favori non solo di molti di noi della redazione di Metagame, ma anche della Wizards stessa - che, tra parentesi, nell'esprimere il proprio favore sul tuo lavoro, ha indicato perfettamente i motivi della tua vittoria: "la simpatia dell'idea, la realizzazione e la perfetta combinazione di Natale e Magic". Congratulazioni Salvo, ti faccio i miei più vivi complimenti. :)

Ma... c'è un ma. La Wizards of the Coast, considerata l'ottima partecipazione che c'è stata al concorso, e la bellezza generale dei lavori postati, ha deciso di premiare altre due persone - un ipotetico secondo e terzo posto a ex aequo, se proprio vogliamo dargli una definizione - persone che riceveranno a casa un Mazzo Evento di Return to Ravnica a testa. I vincitori sono:

Boschdelai con i suoi pupazzi di neve (per simpatia e realizzazione)

Immagine

e Alexander87 per la sua carta con l'albero (per aver racchiuso al meglio lo spirito natalizio)

Immagine

Congratulazioni a entrambi. Consiglio ai tre vincitori di mandare al più presto i propri indirizzi di casa a Alex, in modo che possa comunicarli alla Wizards. Grazie a tutti per la partecipazione e ancora congratulazioni ai tre vincitori! :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda AffinityForBhu » 11 gen '13, 15:27

quello di salvo è stupendo, bellissimi anche gli altri 2, complimenti!
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda marcu » 11 gen '13, 15:43

Complimenti ai tre vincitori.
Avevo addocchiato subito il lavoro di Salvo come il più difficile da battere... e infatti!
Complimenti davvero Salvo! :)
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Alexssander87 » 11 gen '13, 16:14

WOW!!! Grazie mille!! :D

Complimenti al primo classificato e all'altro secondo/terzo posto :)

Ringrazio il META STAFF e la WIZARD :) :)
Avatar utente
Alexssander87
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 dic '12, 14:33

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite