Sting ha scritto:pappa pig
lapsus azzeccato
Sting ha scritto:pappa pig
alvoi ha scritto:Sting ha scritto:pappa pig
lapsus azzeccato
Sting ha scritto:Pensate che questo recente crollo sia anche dovuto al cambio dei Play Booster?
Magic generated nearly $1.1 billion in revenue in 2022, up 7 percent from the year before. The game accounted for 18 percent of Hasbro's overall revenue last year, higher than its 16 percent share in 2021.
il meglio emilio ha scritto:Mia opinione tirata fuori dal nulla e senza alcun dato a supporto:
- la Hasbro continua a calare perchè la Hasbro fa schifo. Chi cacchio compra Monopoly nel 2023? In generale mi immagino che i giocattoli per bambini siano un mercato in calo e saranno sempre un mercato in calo, perchè ormai i bimbetti giocano con i cellulari e fortnite
il meglio emilio ha scritto:- la Wizard in particolare Magic costituiscono una fonte di guadagno per la Hasbro. Magic credo sia sempre in crescita, per quanto la cosa possa dispiacermi. Tuttavia, non credo che la crescita sia quanto si aspettavano, anche perchè loro hanno raddoppiato i prodotti per raddoppiare i guadagni, obiettivo ovviamente impossibile.
il meglio emilio ha scritto:- se c'è qualche IP Wizard in calo credo sia D&D. Per quanto si sia salvato in corner dopo la questione OGL e abbia imbroccato un paio di belle cose come il film, la quinta edizione ha un po' rotto le palle, i nuovi libri che stanno uscendo fanno pena e la sesta edizione sembra una gran cacata.
Sting ha scritto:(una volta che ho un monopoli in casa non penso di doverne comprare altri...)
Sting ha scritto:la mossa del Play Booster è per semplificare il prodotto ed, al contempo, un modo per aumentare il MSRP ( manufacturer's suggested retail price) senza ammettere di aumentare il prezzo.
( da Draft Booster a Play Booster costano così tanto i cartoncini da giustificare il cambio di prezzo??? )
Sting ha scritto:D&D sarebbe dovuta essere, a mio avviso, il secondo cavallo vincente Hasbro e invece non sento molti riscontri positivi in merito.
Personalmente sono fermo alla 3.5 (poi ho perso il giro con la compagnia, etc.) ma non sono invogliato a riprendere da zero con le nuove versioni...
il meglio emilio ha scritto:…
Comunque se ci sei al raduno te la faccio giocare io la quinta
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti