spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda 1-Colorful-5 » 7 feb '13, 15:20

Ragazzi per favore non andiamo OT, qui stiamo parlando delle speculazioni sulle prossime espansioni. :|

Tra parentesi, io ho sempre detto e pensato, e tutt'ora sostengo che Shandalar sarà il prossimo piano. Troppe coincidenze, troppi "rimandi" a quel posto. Inoltre non perché è stato come ambientazione su magic per computer significa che non lo rivedremo più, anzi.
Sia vraska, nuovo planeswalker gorgone e irrimediabilmente ci sono le gorgoni di Xathrid,
Kiora Atua, tritone come Talrand.
Il famoso Thragtusk di cui parlate spesso, se leggete il flavour text si capisce che esiste in Shandalar.
e poi l'immancabile esistenza di tutte quelle carte a tema Shandalar presenti in M13.
Se (ribadisco il Se) Shandalar sarà il prossimo blocco di settembre/ottobre (cosa che si saprà tra non molto, visto che facendo due conti hanno annunciato i nuovi blocchi sempre in un periodo compreso tra gennaio e fine marzo), ricordatevi che io ve l'ho detto 8)
Nada de Nada
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member

Messaggioda alvoi » 16 feb '13, 15:08

1-Colorful-5 ha scritto:Ragazzi per favore non andiamo OT, qui stiamo parlando delle speculazioni sulle prossime espansioni. :|

Tra parentesi, io ho sempre detto e pensato, e tutt'ora sostengo che Shandalar sarà il prossimo piano. Troppe coincidenze, troppi "rimandi" a quel posto. Inoltre non perché è stato come ambientazione su magic per computer significa che non lo rivedremo più, anzi.
Sia vraska, nuovo planeswalker gorgone e irrimediabilmente ci sono le gorgoni di Xathrid,
Kiora Atua, tritone come Talrand.
Il famoso Thragtusk di cui parlate spesso, se leggete il flavour text si capisce che esiste in Shandalar.
e poi l'immancabile esistenza di tutte quelle carte a tema Shandalar presenti in M13.
Se (ribadisco il Se) Shandalar sarà il prossimo blocco di settembre/ottobre (cosa che si saprà tra non molto, visto che facendo due conti hanno annunciato i nuovi blocchi sempre in un periodo compreso tra gennaio e fine marzo), ricordatevi che io ve l'ho detto 8)

sono anch'io d'accordo, però MaRo ha detto che il prossimo blocco sarà in un nuovo piano: vuol dire nuovissimo senza riferimenti precedenti o che non è mai stato visto in un altro blocco??
comunque mi aspetto il Thragtusk nel nuovo blocco, se sarà su Shandalar. E Vraska. E Kiora. E Talrand. E Nicol Bolas, perché è dappertutto.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Riccardo » 17 feb '13, 12:09

Per me il prossimo set si svolgerà in un piano sconosciuto
Dove troveremo. Nissa :G: :B: e forse anche ajani :RW:
Riccardo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 27 feb '13, 16:01

Ma allora il mana neve si troverà su Shandalar????
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Athenium » 27 feb '13, 16:23

alvoi ha scritto:Ma allora il mana neve si troverà su Shandalar????

Shandalar non credo proprio che sarà il nuovo piano,poichè hanno già fatto un sacco di carte di M13 che sono ambientate sul tal piano.Propendo per un set completamente nuovo,però non mancano le possibiltà che rivedremo il mana innevato nell M14
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 1 mar '13, 15:06

Athenium ha scritto:
alvoi ha scritto:Ma allora il mana neve si troverà su Shandalar????

Shandalar non credo proprio che sarà il nuovo piano,poichè hanno già fatto un sacco di carte di M13 che sono ambientate sul tal piano.Propendo per un set completamente nuovo,però non mancano le possibiltà che rivedremo il mana innevato nell M14

è vero.

ecco a voi il primo spoiler di M14:

Thragtusk Congelato - :3: :G:
Creatura Neve - Bestia
Difensore
Quando ~ entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Bestia 3/3 verde.
Quando ~ lascia il campo di battaglia, guadagni 5 punti vita.
3/5

XD
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Aragorn » 10 mar '13, 10:06

alvoi ha scritto:è vero.

ecco a voi il primo spoiler di M14:

Thragtusk Congelato -
Creatura Neve - Bestia
Difensore
Quando ~ entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Bestia 3/3 verde.
Quando ~ lascia il campo di battaglia, guadagni 5 punti vita.
3/5
XD

Troppo divertente! XD XD XD

Comunque io credo in un set neve visto che hanno fatto da poco il nuovo simbolo del mana neve e credo anche che in quel set sarà quello dei dinosauri sopratutto perchè alcuni dei "sauri" che sono stati stampati erano in ice age/ coldsnap tra cui Pygmy Allosaurus, Allosaurus Rider, Sauro Covante. Questi sono quelli che mi vengono in mente per ora
Spoiler:
Immagine
Aragorn
Livello VI
Livello VI

Re: R: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Tezzeret93 » 11 mar '13, 13:06

Peró io farei notare una cosa: A chi ha giocato DOTP 2013, avrà sicuramente notato una cosa: che tutti i piani su cui il gioco si sviluppava erano ambientazioni legali in Standard, tranne uno solo: Shandalar, primo piano su cui combattiamo. Ora cosa potrebbe significare?!? Non ricordo bene l'ordine su cui viaggiavamo tra i piani, ma se mi ricordo bene era Shandalar ---> Ravnica ---> Innistrad...se fosse veramente così ( sono dubbioso rigiardo l'ordine di Innistrad e Rav), potrebbe essere in ordine di tempo: dall'ultima espansione legale in Standard prima che uscirá il nuovo DOTP alla prima uscita (che a ottobre uscirá
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda pitboa » 11 mar '13, 21:12

in effetti...
pero innistrad viene prima di ravnica in dotp
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
pitboa
Livello VI
Livello VI

Messaggioda vendicatore » 14 mar '13, 18:38

io sono sicuro che il blocco di settembre 2014 sarà su alara. già esaltato in m13, e poi la storia di domri rade ( del quale nella versione carta devo ancora capirne la forza e l'utilità) che si trasporta su naya. dubito che per settembre 2013 ci sia il ritorno su alara. anche maro lo ha detto se nn erro.
vendicatore
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale