spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Le Vostre Carte Preferite

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Le Vostre Carte Preferite

Messaggioda kaffalidjmah » 3 set '14, 12:24

jhoira dei ghitu.

una delle carte più belle e inutili di tutto il modern XD troppo lento farci combo sopra, ma abbastanza divertente sospendere emrakul e vedere le bestemmie dell'oppo prendere vita XD XD XD XD
kaffalidjmah
Livello V
Livello V

Messaggioda Ludos » 4 gen '15, 18:50

Io adoro allo stesso modo il Wurm di Pelakka e la Tessitrice di Nyx <3.<3 , ma anche tutti i Wurm in generale e tutti i Golgari in generale. Il mio amore per Pelakka è nato quando me l'ha mostrata un mio amico (è grazie a quel Wurm che ho cominciato a giocare a Magic) e, dopo una bella sudata per farmela scambiare, l'ho messa subito nel mio mazzo. Costa molti mana (7 son molti) però da molte soddisfazioni, soprattutto il recupero di vita molto alto. Per la Tessitrice semplicemente appena l'ho trovata nella bustina c'ho fatto un mazzo sopra, il mio mazzo migliore (c'è anche Pelakka, eh). Tutti i Wurm li adoro grazie a Pelakka e i Golgari grazie al fatto che hanno la stessa tattica del mio mazzo (non a caso ce ne sono alcuni dentro XD )

Però le due carte che bramo sono Wurm Scagliantica e Farika, Dea dell'Afflizione TT_TT
Immagine
Ludos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Theos Metherlence » 4 gen '15, 23:59

Ora che bene o male ho provato tutti i mazzi Modern, e conosco molte più carte rispetto a prima, posso fare finalmente una giusta classifica delle carte che adoro <3.<3 :
:W: Restoration Angel, credo che sia diventata la mia carta preferita in assoluto, ho deciso di giocarne due copie in Pod anziché una e ora voglio pian piano montare Uwr Midrange con tre copie di lei dentro ;)
:B: Pack Rat, mi piace davvero troppo e ne inserirei probabilmente tre copie se potessi montare Junk
:R: Scourge of Kher Ridges, tra tutti i vari draghi che possiedo per il Edh, è il top ;D
:G: Omnath, Locus of Mana, davvero troppe soddisfazioni in Commander :)
:U: Blighted Agent, Infect è poesia, e lui lo soprannomino Tarmo Infettante!
:RW: Gisela, Blade of Goldnight, quando in Edh la pesco mi viene da ballare la samba! Magnifica art, e in più un effetto devastante! :D
:GW: Sigarda, Host of Herons, una delle prime carte sbustate, per me fortissima, e che posso giocare nel Pod, in un mazzo competitivo, cosa che anni fa mai avrei pensato di poter fare :)
:RG: Dragon Broodmother, semplicemente meravigliosa come art ed effetto in Commander multiplayer
:0: Birthing Pod: due mesi che gioco Pod e ogni giorno che passa mi innamoro di più di questa carta <3.<3
:X: Ulamog, the Infinite Gyre, art stupenda, ed ho perso il conto delle partite a Commander vinte con lui ;D
:T: Inkmoth Nexus, da bravo giocatore di Infect posso solo amarla >):.
:G: :R: :B: :U: :W: Scion of The Ur-Dragon: montato da poco Edh con lui.. già lo amo :)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain