spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda -bat » 10 lug '13, 16:59

Ho appena acquistato un mazzo U tron a 55€+ spedizione (59 in totale), questa è la lista:

4urza tower
4urza power plant
4urza mine
10isole
1ghost quarter
1academy ruins
3 solemn simulacrum di mirrodin near mint
4 treasure mage
1sunderinga titan foil promo
2wurmcoil engine foil promo
1platinum angel
4mana leak
4condescent
3echoing truth
1oblivion stone
4thirst for knowledge
2mindslaver
1spell burst
3talisman of dominance

SIDE
4 relic of progenitus
1wurmcoil engine foil promo
3ratchet bomb
4dismember
3 spell pierce

La lista è un pò buffa in quanto mancano i remand (che fortunatamente già ho) e il sideboard ovviamente non è settato bene ma fortunatamente tutte le 75 carte sono utili quindi non sono slot riempiti a casaccio, penso di aver fatto un buon acquisto ma non so quanto c'ho risparmiato (oltre alle spedizioni per prenderle singole s'intende)
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda simonelerda » 10 lug '13, 21:37

Ragazzi che collezionate secondo voi una Special Promo Magic - Naughty Nice - Happy Holidays 2012 li vale 25 euro se MINT?
simonelerda
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kingfede » 11 lug '13, 9:15

simonelerda ha scritto:Ragazzi che collezionate secondo voi una Special Promo Magic - Naughty Nice - Happy Holidays 2012 li vale 25 euro se MINT?

Ne vale anche di più potenzialmente, almeno per ora, ma non capirò mai il senso di comprare a quelle cifre una carta impossibile da giocare in qualsiasi formato, per il puro gusto di riempire una casella in più del raccoglitore... ;)
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 11 lug '13, 9:21

kingfede ha scritto:
simonelerda ha scritto:Ragazzi che collezionate secondo voi una Special Promo Magic - Naughty Nice - Happy Holidays 2012 li vale 25 euro se MINT?

Ne vale anche di più potenzialmente, almeno per ora, ma non capirò mai il senso di comprare a quelle cifre una carta impossibile da giocare in qualsiasi formato, per il puro gusto di riempire una casella in più del raccoglitore... ;)

Per il puro gusto di aspettare qualche annetto e trovare un collezionista strampalato che te la valuta 20 volte tanto... ;) ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda simonelerda » 11 lug '13, 18:51

chi colleziona lo fa per il gusto di collezionare le carte in se. Tecnicamente chi gioca soltanto può storcere il naso, ma se collezioni non ti importa molto... Detto tra noi invece non capisco chi ad esempio si fa un mazzo da Modern ( vedere per credere!) tipo Jund completamente foil! Dalle Liliane ai Confidenti... Su quello non capisco proprio il senso!
simonelerda
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AffinityForBhu » 11 lug '13, 18:55

è una questione di gusti (e di possibilità XD), anch'io nei limiti del possibile cerco di prendere la foil di una carta :D (non ai livelli di tutto un jund foil XD)
AffinityForBhu

Messaggioda alvoi » 11 lug '13, 19:14

AffinityForBhu ha scritto:è una questione di gusti (e di possibilità XD), anch'io nei limiti del possibile cerco di prendere la foil di una carta :D (non ai livelli di tutto un jund foil XD)

Ah, il mio sogno sarebbe un mazzo eggs foil in tedesco. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Adoro il tedesco su mtg, mi piacciono le foil, amo eggs... :lol: :lol: :lol: :lol: l'unione di tutto ciò che desidero da magic. XD
Grazie <3

alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kingfede » 12 lug '13, 17:36

alvoi ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:è una questione di gusti (e di possibilità XD), anch'io nei limiti del possibile cerco di prendere la foil di una carta :D (non ai livelli di tutto un jund foil XD)

Ah, il mio sogno sarebbe un mazzo eggs foil in tedesco. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Adoro il tedesco su mtg, mi piacciono le foil, amo eggs... :lol: :lol: :lol: :lol: l'unione di tutto ciò che desidero da magic. XD
Mmhhh... massimo desiderio in Magic = avere tutto sbrilluccicante e sgargiante un deck che gioca da solo, dettando legge su tutto e tutti a suon di bombe in faccia (Bombarcana di pirite), con le carte in tedesco??? Le battute storico-antropologiche potrebbero sprecarsi! XD XD XD XD

Tornando in topic, non ho mai avuto buon fiuto per gli acquisti perché tendenzialmente compro solo roba dal valore di una manciata di monetine, però aver preso due Restoration Angel a 5€ ancora un anno fa mi sembra sia stata una mossa azzeccata, considerato che anche adesso, al picco di ribasso, valgono di più.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 12 lug '13, 18:46

kingfede ha scritto:
alvoi ha scritto:

Mmhhh... massimo desiderio in Magic = avere tutto sbrilluccicante e sgargiante un deck che gioca da solo, dettando legge su tutto e tutti a suon di bombe in faccia (Bombarcana di pirite), con le carte in tedesco??? Le battute storico-antropologiche potrebbero sprecarsi! XD XD XD XD

Ja, ja! Zweiter Sonnenaufgang! Und mit meinen Lotus-Blütezeiten, meiner Brosche des Geisterrufers und meiner Schwefelkies-Spruchbombe ich gewinn! Ja XD XD

Ah, e dimenticavo: signed by Stanislav Cifka. :D
Ultima modifica di alvoi il 12 lug '13, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Grazie <3

alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Umbert710 » 12 lug '13, 19:45

Io non capisco che senso abbia buttare soldi in rettangoli mi di cartone,poi mi faccio una partita e ne esco svagato e rilassato ^^
Il pimp non è male ne bene ,è un modo di abbellire una cosa che già mi piace.Non capisco veramente come questo possa urtare la sensibilità di qualcun altro.(e io di carte pimpose ne avrò 5-6).
e comunque state IT.
P.s.
Alvoi va con gli invasori!!! XD
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale