Interminabili schiere di Magicitek:
limited:5/5, "vantaggio carte" infinito.Vince da sola.
Standard---->ban:distrugge ogni strategia aggro.I control con il bianco diverrebbero Gli unici giocati.
modern----->ban---->se bitterblossom è bannata, non vedo perchè questa non dovrebbe esserlo (che è anche più forte).
Legacy---->non lo gioco, non ne ho idea.So che non verrebbe bannato grazie ai counter che girano.
commander---->Con qualsiasi comandate che potenzia le creature farebbe macelli. 4/5.
Distrarre la Mente
limited---->3/5
standard---->4/5 Un counter a costo uno, senza un drawback pesante.Non sposta le partite, ma è troppo comodo.
Modern----->5/5 In modern avrebbe un impatto maggiore che sullo standard.In midrange, in combo, in control, lo si gioca sempre e basta.
legacy---->Ripeto, non so.Ma credo che sarbbe un 4/5.
Commander---->2/5 il formato è lento, posso giocare altri counter, se riesco a non dare vantaggio all'avversario sarebbe meglio.
Altare del sacrificio:
Limited---->5/5:Pescare in limited è sempre un vantaggio enorme, oon questa trasformi ogni creatura morta in vantaggio carte, é anche splashabile.
standard--->Bho, Nel vecchio 4,5/5, anche se penso l'avrebbe orientato troppo verso un junk con Voce, immortali, lingering.Ora come ora non conoscendo ancora il meta direi 2/5.
modern:La tabella dice 4/5 "si intravedono sinergie interessanti", ma penso che 3/5 sarebbe più adatto visto che non si inserirebbe in nessun mazzo tier.
legacy---->bho.
commander:4/5 "si intravedono sinergie interessanti".
Squee, Cavaliere Goblin:
limited--->4/5:molto forte, aiuta molto ma non sposta la partita. First strike è una delle abilità piu forti in limited, Le protezioni sono sempre comodissime, inoltre è uno shock con le gambe.
Standard---->3:ottimo per le side.
Modern---->2,5:in side è una specie di crociato.
Legacy:????
Commander---->2/5 coandante bruttino, ma non ingiocabile.
Kratagoyf
limited----->5/5:troppo forte.
Standard---->Non è cosi ingestibile da bannarlo.
Modern---->5/5:Avrebbe un impatto maggiore che sullo standard.Tuttavia, i counter esistono e puo essere chumpbloccato, quindi niente ban.La principale conseguenza di una carta del genere sarebbe l'esplosione di hatebears, che diverebbe una colonna del modern, e la fine di tarmogoyf.