spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Raccoglitori personalizzati:la mia opera!!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Raccoglitori personalizzati:la mia opera!!

Messaggioda Zirconicus » 31 ago '13, 15:22

Una domanda : reggono i fogli pieni di carte nei raccoglitori a soli 2 anelli come quelli ? Nei miei da 3 a malapena...stavo addirittura pensando di passare a quelli a 4...
Avatar utente
Zirconicus
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ago '13, 19:37

Re: Raccoglitori personalizzati:la mia opera!!

Messaggioda Teox » 31 ago '13, 19:16

Zirconicus ha scritto:Una domanda : reggono i fogli pieni di carte nei raccoglitori a soli 2 anelli come quelli ? Nei miei da 3 a malapena...stavo addirittura pensando di passare a quelli a 4...


Ciao!Se devi portarli in giro,quelli da due anelli te li sconsiglio.I fogli all'interno si piegano un po,ma nessuna carta viene assolutamente danneggiata.Inoltre,come si vede dalle prime immagini,i raccoglitori sono nella scatola di cartone.Da tenere in casa,a me vanno bene(anche perchè erano quelli che costavano meno e non essendo imbottiti sono più facilmente moddabili.Una leggera imbottitura l'ho aggiunta io con 2 fogli di carta da imballaggio),altrimenti quelli da 3 o 4 anelli sono d'obbligo,secondo me. :)
I miei raccoglitori personalizzati!! :D --> http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=129&t=8484
Avatar utente
Teox
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago '13, 11:50

Re: Raccoglitori personalizzati:la mia opera!!

Messaggioda Teox » 1 set '13, 17:16

HoLLow ha scritto:Sarebbe simpatico farne di personalizzati per ogni specifico set.
Molto belli complimenti


Vero!Diventerebbero tanti,però :_/ Un'idea sarebbe mettere all'inizio di ogni set una comune busta plastificata,o direttamente un foglio plastificato,con la scheda del set.una cosa tipo le immagini con testo che ho messo all'interno di ogni raccoglitore.Sarebbe bello e pratico ;)
I miei raccoglitori personalizzati!! :D --> http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=129&t=8484
Avatar utente
Teox
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago '13, 11:50

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti