spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Considerazioni UWR World Championship 2013

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Considerazioni UWR World Championship 2013

Messaggioda wolfer2 » 18 ago '13, 13:44

io gioco la versione control e devo dire che e molto bella da giocare e che e una lista molto solida,comunque ho provato anche quella con i Geist di San Traft,anche quella e ottima solo che si concentra sul tenere vivo la nostra creatura leggendaria per vincere la partita,comunque sono tutte e due belle liste.
Avatar utente
wolfer2
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 6 gen '13, 16:14

Re: Considerazioni UWR World Championship 2013

Messaggioda Allen » 23 ago '13, 0:01

wolfer2 ha scritto:io gioco la versione control e devo dire che e molto bella da giocare e che e una lista molto solida,comunque ho provato anche quella con i Geist di San Traft,anche quella e ottima solo che si concentra sul tenere vivo la nostra creatura leggendaria per vincere la partita,comunque sono tutte e due belle liste.

Ho testato e sfidato la lista del world championship e devo dire che era troppo settata per quel determinato evento (bg midrange come avversario), non mi e' piaciuto molto Gideon jura. A me e' piaciuta la scelta dei mana leak, counterspell piu' risolutive servono sempre in un puro controllo a discapito della carta ciclata da Remand. Beh riguardo al Geist di santraft che dire, o ci fai il mazzo attorno oppure non e' adatto al piano "flash". Comunque interessante topic, ci vogliono un po di considerazioni o pareri :D
"Il domani appartiene a quelli che oggi si preparano per esso."

Immagine

MODERN: Grixis Twinless
EX-MODERN: URx Twin
PAUPER : UR midrange - UB Delve(r)
EX-PAUPER : UR Delver - Esper Familiar Combo
STANDARD : UR Dragons - WB Warriors
Avatar utente
Allen
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ago '13, 14:13
Località: Milano

Re: Considerazioni UWR World Championship 2013

Messaggioda wolfer2 » 30 ago '13, 16:35

io gioco la versione di Ajani Vendicativo comunque se la cava molto bene contro molti altri archetipi,e per ora non mi ha dato delusioni.
Avatar utente
wolfer2
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 6 gen '13, 16:14

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti