spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[IDW] Magic the Gathering

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda Goharoth » 8 feb '12, 12:22

Koth of the Hammer ha scritto:Non vedo l'ora che esca questo pw, guarda caso i miei colori preferiti suno propio UR ( vedesi firma :lol: ). corro alla fumetteria ad ordinarli, sarà ora di iniziare a leggere fumetti in inglese :lol:.


Il primo se lo trovi in fumetteria buon per te, purtroppo è già sold-out ed ho dovuto comprarlo in Inghilterra (fortuna vuole che ho speso solo circa 3€ in più spedito rispetto al prezzo normale). Per gli altri ho già fatto il preordine. ;-P
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda Lambertus » 8 feb '12, 19:08

ditemi dove comprarli *_*
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda Goharoth » 9 feb '12, 14:55

Lambertus ha scritto:ditemi dove comprarli *_*


In fumetteria se li ordini li dovresti trovare, io ho appena ordinato quelli dal 2 in poi dalla mia di fiducia. Il primo invece l'ho preso qui:

http://www.thecomicbookstore.co.uk/

Ancora mi deve arrivare, ma mi sembrano seri. Ne ho girati parecchi prima di fare l'ordine per guardare i prezzi e, oltre ad essere economici, sono gli unici che mi hanno risposto subito alla fatidica domanda "è inclusa anche la carta, vero?". Si sono dimostrati anche molti disponibili e veloci con la preparazione della spedizione, le premesse buone ci sono tutte direi! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda Croatoan » 9 feb '12, 20:17

@Goharoth mannaggia a te, mi ero messo il cuore in pace (e anche il portafogli) e invece con la tua ricerca mi hai tirato fuori la possibilità di averlo e non ho resistito! :lol:
Devo sentire in fumetteria se riescono ad avere i prossimi numeri..a proposito si sà niente sulla cadenza delle uscite e quanti numeri sono previsti?
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda Goharoth » 9 feb '12, 21:22

Croatoan ha scritto:@Goharoth mannaggia a te, mi ero messo il cuore in pace (e anche il portafogli) e invece con la tua ricerca mi hai tirato fuori la possibilità di averlo e non ho resistito! :lol:
Devo sentire in fumetteria se riescono ad avere i prossimi numeri..a proposito si sà niente sulla cadenza delle uscite e quanti numeri sono previsti?


Mi spiace, anzi, pensavo di fare un servizio utile nel condividere le mie ricerche... :-P
Comunque sia i numeri saranno 4, a cadenza mensile. In realtà è stata annunciata come una prima mini-serie: immagino che vogliano tastare il terreno con questa, e se venderà bene continueranno a pubblicare altre storie. ;)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda Croatoan » 9 feb '12, 21:51

Ok grazie delle info! :)
Non conosco di preciso il bacino di utenza MtG americano e di certo non avrà il successo di Spider-Man, ma secondo me venderanno un buon numero di copie..soprattutto con la buona iniziativa di inserire carte altered-art in allegato di tanto in tanto! :lol:
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda Koth of the Hammer » 13 feb '12, 16:57

Già annunciate tutte e 4 le carte promo! http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... arcana/906
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda lc1vital » 13 feb '12, 17:21

Francamente, pensavo che avrebbero messo carte più nuove :roll:
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda kyogre » 13 feb '12, 17:40

Voglio quella Treasure Hunt!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [IDW] Magic the Gathering

Messaggioda Goharoth » 14 feb '12, 14:44

Croatoan ha scritto:Ok grazie delle info! :)
Non conosco di preciso il bacino di utenza MtG americano e di certo non avrà il successo di Spider-Man, ma secondo me venderanno un buon numero di copie..soprattutto con la buona iniziativa di inserire carte altered-art in allegato di tanto in tanto! :lol:


Da quanto ho letto è andato a ruba, probabilmente anche più di quanto si aspettassero, dato che la distribuzione è stata piuttosto limitata... :-/

Nel frattempo, mi è arrivato il primo numero comprato su quel sito che dicevo qualche post fa:

Spoiler:


Non vedo l'ora di arrivare a stasera per leggerlo. *__*
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti