spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Riviste magic

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Riviste magic

Messaggioda Dzuppa » 7 mag '12, 23:07

Io sinceramente una rivista di Magic con annesse appunto promo e concorsi vari la comprerei (ovviamente se costasse troppo no ma questo è un discorso banale) e poi insomma si tratta sempre di leggere pareri sulle varie carte, espansioni ecc ecc oltre che di sapere anteprime prima degli altri e insomma se siamo qui su metagame è anche per sapere cosa ne pensano gli altri di questo gioco e un parere in più non fa mai male :)
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda guadagno » 24 ago '15, 13:15

Esistono ancora riviste?
guadagno
Livello I
Livello I

Messaggioda Pv94 » 16 set '15, 15:11

Anch'io comprerei volentieri una rivista su Magic! Mi è appena venuto un potentissimo attacco di nostalgia per Card Player's Magazine XD

Anche se ormai con la diffusione di Internet che c'è oggi è quasi impossibile aprire giornali del genere. Giochi per il mio computer, la Rivista ufficiale Nintendo, sono chiuse una dopo l'altra.
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Pv94
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Crowenstein » 27 set '15, 23:05

Ci sono i fumetti di Magic, non so se sono catalogabili come "riviste".. Si, sono ormai fuori stampa da chissà quanti anni, ma trovarli non sarebbe male. Fantasy Magazine Magic The Gathering | Edizioni Play Press. Io ne ho 10 volumi, e devo dire che non sono male. Ci sono due storie circa per rivista, con annesse strategie, e consigli, ovviamente per chi non sapesse giocare al gioco. Sono talmente vecchi che si parla ancora delle Interruzioni.. :)
Crowenstein
Livello II
Livello II

Precedente

Torna a Magic Generale