spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Che sta combinando Niv Mizzet?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda Diego89 » 13 set '12, 14:19

bella domanda premettendo che sono tutte pippe mentali le mie secondo me Niv sta segretamente collaborando con Nicol Bolas che gli avrà promesso varie cose(forse la possibilità di diventare un PW) su una macchina/magia ecc ecc che gli permetta di controllare/usare/imbrigliare il potere degli eldrazi
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda Filo95 » 13 set '12, 14:53

Pingu ha scritto:Ho notato che parecchie carte,specialmente Selesnya e Golgari, nel loro testo, parlano "male" degli Izzet.


Perchè gli Izzet sono dei Nerds Maggicci, comandati da una salamandra(Nerd) repressa che passa tutto il giorno ad ordinare agli schiavetti di fare i compiti a casa al posto suo e a giocare a Guild Wars standonse chiuso nella sua stanzettina buia in cima ad una torre pagata.

Mi sembra una spiegazione abbastanza logica.
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda Emrakul » 13 set '12, 15:11

credo che nn potremo scoprirlo fino all'uscita dell'ultimo blocco in cui verrà rivelato che... niv si annoia e x questo fa esperimenti esplosivi x divertirsi!!!!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda gio » 13 set '12, 15:55

per me e tutta colpa sua goblin piker
Avatar utente
gio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 11 mag '12, 12:16
Località: iseo (BS)

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda Stronghold » 13 set '12, 18:45

Filo95 ha scritto:
Pingu ha scritto:Ho notato che parecchie carte,specialmente Selesnya e Golgari, nel loro testo, parlano "male" degli Izzet.


Perchè gli Izzet sono dei Nerds Maggicci, comandati da una salamandra(Nerd) repressa che passa tutto il giorno ad ordinare agli schiavetti di fare i compiti a casa al posto suo e a giocare a Guild Wars standonse chiuso nella sua stanzettina buia in cima ad una torre pagata.

Mi sembra una spiegazione abbastanza logica.

Sei un Mito!!
probabilmente non potremmo saperlo fino o all'uscita dei libri o durante l'ultimo set
comunque il suo progetto si chiama interlocus e secondo il mi dizionario di latino Inter significa ''Tra'' mentre locus significa ''luogo,regione,dimore,podere'' o ''grado sociale,posizione, titolo, situazione, opportunità, argomento
le ipotesi più probabili(secondo queste informazioni) possono essere:
-Tra i Luoghi,esso è il significato più esplicito,con luoghi inteso i piani di esistenza
-Tra i Titoli inteso come i planeswalker in poche parole Nivy (forse con l'aiuto di Un Altro Draghetto Cornuto) sta studiando in che modo nasce la scintilla
-Tra gli argomenti IMHO è l'ipotesi più probabile Nivy vuole ottenere la conoscienza tolale di ogni cosa
-Tra le dimore NIvy sta cercando una nuova casa perchè nella vecchia non c'è spazio per i videogiochi e per il kit del piccolo chimico XD
(Dopo questa Voglio candidarmi agli Internet-Adwars per il commento più inutile)
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda Barry » 13 set '12, 21:09

L'interlocus è ciò che procurerà il gatecrash,le gilde si romperanno e si formeranno nuove alleanze dal tricolor al pentacolor!
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda Stronghold » 14 set '12, 13:38

Barry ha scritto:L'interlocus è ciò che procurerà il gatecrash,le gilde si romperanno e si formeranno nuove alleanze dal tricolor al pentacolor!

credo proprio di NO se facessero le gilde tricolori sarebbe Alara 2.0 è ne basta una di Alara mentre se facessero le gilde tricolori con colori tutti nemici non starebbero bene al livello di Flavour(dubito che i Golgari possano stare bene con i Selesnya ed gli Orzovh o i Boros con i Rakdos)
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda Barry » 14 set '12, 21:10

Stronghold ha scritto:
Barry ha scritto:L'interlocus è ciò che procurerà il gatecrash,le gilde si romperanno e si formeranno nuove alleanze dal tricolor al pentacolor!

credo proprio di NO se facessero le gilde tricolori sarebbe Alara 2.0 è ne basta una di Alara mentre se facessero le gilde tricolori con colori tutti nemici non starebbero bene al livello di Flavour(dubito che i Golgari possano stare bene con i Selesnya ed gli Orzovh o i Boros con i Rakdos)

Questo è ciò che credono i comuni mortali stronghy,ma la mente di Niv-Mizzett non c'ha confini!!! :lol:
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda 1-Colorful-5 » 15 set '12, 19:08

Ascoltate e ricordatevi le mie parole:
-Niv Mizzet accenderà la sua scintilla di planeswalker.
-Durante il corso della storia del blocco, le gilde verranno distrutte, e si formeranno dei tricolore che non c'erano in alara.

Queste due frasi sono, le mie ipotesi, le mie speranze, le mie convinzioni, LOL.
E' se succederà qualcosa come ho detto, allora potrete dire "lui era un indovino, aveva previsto tutto!!" :0
Nada de Nada
Avatar utente
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 ago '12, 18:35

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda Ainer » 15 set '12, 19:30

Iniziamo col dire che non verranno pubblicati altri libri. La Wizzy si è resa conto che non vendevano e che erano una spesa inutile, quindi ora è tutto affidate alla rubrica settimanale: Uncarted Realms, che è l'unica che racconta seriamente la storia delle espansioni. Ora si sta concentrando anche su Ravnica.

Le gilde tricolor non esisteranno mai! Se volete i tricolor che mancavano in alara, aspettate settembre 2014, perché alara 2 uscirà in quel periodo. Perché ne sono convinto? Perché la wizzy fa "piano nuovo, piano vecchio" e continua ad alternarli e anche perché come in M12 vi era Sete di Sangue (originaria di Ravnica) e poi ci hanno riproposto Ravnica, il fatto che in m13 ci è stato proposto Esaltato (originario di alara) e per la stessa logica, ci riproporranno presto alara.

Comunque Nivvy è il mio idolo, è pazzo, ma abbastanza sadico e previdente da diventare un uberstrafigo (probabile prossimo pw) e [Censurato] drago e al contempo è così intelligente da non farsi neanche toccare la mente da Jace.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti