spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Deck Swap

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Deck Swap

Messaggioda Foxantes » 6 set '12, 19:23

Tezzeret93 ha scritto:
Foxantes ha scritto:

Forse non hai capito intendo fa apposta a non listarla per portarsela a casa...Diablo graie della risposta ;)


Ti porti a casa solo le carte listate, un incentivo in più per inserirla


Diablo mi ha appena detto che ti porti le carte che prendi dopo lo swap, non quelle che sbusti.
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: Deck Swap

Messaggioda Diablo » 6 set '12, 19:28

Foxantes ha scritto:Diablo mi ha appena detto che ti porti le carte che prendi dopo lo swap, non quelle che sbusti.

Leggi il post leggendo solo le mie risposte. Dovrebbe essere tutto chiarissimo :)
Se hai ancora dei punti oscuri, chiedi.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Deck Swap

Messaggioda Foxantes » 6 set '12, 19:32

Diablo ha scritto:
Foxantes ha scritto:Diablo mi ha appena detto che ti porti le carte che prendi dopo lo swap, non quelle che sbusti.

Leggi il post leggendo solo le mie risposte. Dovrebbe essere tutto chiarissimo :)
Se hai ancora dei punti oscuri, chiedi.

ahah lo sto facendo :P comunque è tutto chiaro, in pratica io sbusto ma uso le carte sbustate da altri. Un ultima cosa c'è: ma con Ravnica e le gilde come funzionerà?
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: Deck Swap

Messaggioda Diablo » 6 set '12, 19:42

Foxantes ha scritto:ahah lo sto facendo :P comunque è tutto chiaro, in pratica io sbusto ma uso le carte sbustate da altri. Un ultima cosa c'è: ma con Ravnica e le gilde come funzionerà?

Corretto. Serve appunto per evitare che qualcuno si porti carte da casa e "bari" non giocando con quello che viene sbustato. Così giochi con quello sbustato da un altro, ma le carte sono sicuramente solo quelle listate, quindi appartenenti alle 6 buste.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Deck Swap

Messaggioda Lambertus » 7 set '12, 22:05

se non listi volontariamente una carta del pool per portartela a casa, vieni squalificato ed eliminato dal torneo. Non conviene, divertiti seguendo le regole ;)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: Deck Swap

Messaggioda tornadoHBK » 20 set '12, 16:42

E se qualcuno dovesse sbustare una bomba foil, ke non è rintracciabile, ke fa se la tiene? |. :|
Immagine
Avatar utente
tornadoHBK
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen '12, 21:18

Re: Deck Swap

Messaggioda Diablo » 20 set '12, 16:46

tornadoHBK ha scritto:E se qualcuno dovesse sbustare una bomba foil, ke non è rintracciabile, ke fa se la tiene? |. :|

Le foil sono comunque inserite al posto di una comune, ergo mancherebbe comunque una carta al totale. :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Deck Swap

Messaggioda Lambertus » 20 set '12, 18:19

se sbusta una bomba è libero di dirlo, alzarsi, droppare dal torneo, andarsene e tenersi tutto. Diversamente se la intasca facendo finta di niente e vuole continuare a giocare, viene squalificato direttamente ;)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: Deck Swap

Messaggioda Diablo » 21 set '12, 6:08

Lambertus ha scritto:se sbusta una bomba è libero di dirlo, alzarsi, droppare dal torneo, andarsene e tenersi tutto. Diversamente se la intasca facendo finta di niente e vuole continuare a giocare, viene squalificato direttamente ;)

Ah, è così?!?
Io sapevo che il materiale non è il tuo finchè non fai il deck swap. Quello consegnato è il materiale per partecipare al torneo, quello che ti porti a casa invece è quello successivo al deck swap.
Ma di un judge mi fido. :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Deck Swap

Messaggioda Lambertus » 21 set '12, 12:20

ad un ptq è come dici te, ad un prerelease no, il REL è Regular e si è più flessibili
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti