spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda Delian » 31 gen '14, 11:35

Mi piace molto l'arte di Lucio Parillo :lol: ma sono tantissime le art belle in Magic ;)

Comunque desideravo ardentemente capire il verso dell'art del famigerato Tarmogoyf dell'espansione "Visione Futura"... non riesco proprio a capire se ha una testa per dire, se si dove, se ha zampe e/o artigli, insomma... qualcuno sa per caso illustrarmi verbalmente sto disegno??? :D grazie mille ;)
Immagine
"Verde è il mio cuore, in cui le radici dell'eternità affondano e le foglie della speranza
nell'infinito germogliano..." - Delian di Arborea
Delian
Livello V
Livello V

Messaggioda Masked00 » 31 gen '14, 11:50

Delian ha scritto:Comunque desideravo ardentemente capire il verso dell'art del famigerato Tarmogoyf dell'espansione "Visione Futura"... non riesco proprio a capire se ha una testa per dire, se si dove, se ha zampe e/o artigli, insomma... qualcuno sa per caso illustrarmi verbalmente sto disegno??? :D grazie mille ;)

Provo a darti una spiegazione da quello che io sono riuscito a capire :D Innanzitutto linko Qui un vecchio articolo della Wizard che parla del tarmo e che riporta l'immagine di Visione Futura così da poterla vedere bene :D

Nell'immagine si può notare in alto a sinistra un gracile omino tenuto stretto nella morsa del Tarmogoyf, dunque quella è la sua zampa destra, mentre la sinistra si trova nell'angolo in basso a destra (davanti al cumulo di teschi). Ora, guardando il volto della povera vittima e spostando lo sguardo verso destra si notano i due occhi del Tarmo (quelli gialli) e al di sotto degli stessi le fauci aperte (si notano i denti bianchi) ai lati delle quali credo vi siano delle tenaglie (quelle lunghe e nere che terminano quasi a ridosso dei teschi).

Spero di aver interpretato al meglio l'immagine e di essermi spiegato bene :D Ciao :D
"La conoscenza è un tale fardello. Lascialo andare. Lascia a me tutte le tue paure." --Ashiok, Tessitore di Incubi
da Rubapensieri (Theros Edition)

Il mio planeswalker: Zane Nocturn
Il mio fantaset: Kolbahan
Masked00
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Vexac » 31 gen '14, 11:53

Mi piacciono molto Noah Bradley e Jason Chan per i colori, mentre penso che i design di John Avon non li batta nessuno :D
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ziovec » 31 gen '14, 12:47

Dany Orizio per alcune carte come Stifle, Tidespout Tyrant e Gempalm Polluter.
Seguono Steve Argyle, Scott M. Fischer e Ron Spears :)
ImmagineImmagine
ziovec
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Astaroth » 31 gen '14, 14:22

Ne cito uno a me particolarmente caro : Mark Tedin.
Ci ho parlato di persona a un evento fumetti e adoro il suo stile cosi' dettagliato e "viscerale" (davvero, sembra che si stia studiato bene l'anatomia rettale in certe carte, come mana crypt XD) che ha dato a vita a moltissime carte sgrave, le mie art preferite rimangono quelle di mana vault ed emrakul, lo strazio eterno (l'ultima concide anche con la mia carta preferita di tutta Magic, il sogno ultimo di ogni Timmy Player :) )
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

Re: Qual è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda alvoi » 31 gen '14, 15:38

A me piacciono un sacco Zoltan Boros & Gabor Szikszai. :D :D Anche da soli sono molto bravi!!! ;) Il secondo posto lo do a Greg Staples, che a volte fa delle art davvero particolari!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MaTto da Legare » 31 gen '14, 16:18

Astaroth ha scritto:Ne cito uno a me particolarmente caro : Mark Tedin.
Ci ho parlato di persona a un evento fumetti e adoro il suo stile cosi' dettagliato e "viscerale" (davvero, sembra che si stia studiato bene l'anatomia rettale in certe carte, come mana crypt XD) che ha dato a vita a moltissime carte sgrave, le mie art preferite rimangono quelle di mana vault ed emrakul, lo strazio eterno (l'ultima concide anche con la mia carta preferita di tutta Magic, il sogno ultimo di ogni Timmy Player :) )

quotazzo! anche a me il suo stile fa impazzire, mi piacciono anche le art di chippy ( va beh ma quanto è [Censurato] la Meteora di Shiv???!!!)
e poi fuori classifica perchè carta a cui sono affezionatissimo il Colosso di Darksteel , così imponente ma con la faccia così stupidona :D
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI

Messaggioda the swarmer » 31 gen '14, 16:57

Kev Walker. ha disegnato tante carte spettacolari che ho giocato ai miei inizi, come lo spargisabbia e l'erede della selva, anche se ultimamente non ho visto sui recenti disegni tanto belli.
the swarmer
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Josh » 31 gen '14, 17:12

Decisamente Volkan Baga: Snapcaster Mage,Mox di Opale,Studentessa della guerra!
Però ammetto anche, che mi piacciono molto tutti i Charm delle gilde disegnati da Zoltan Boros!
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda wolfer2 » 31 gen '14, 17:53

Chris Rahn,la mia immagine preferita e il capocaccia delle colline,spade ecc
wolfer2
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale