Erzinston ha scritto:A Gennaio esce il secondo Blocco della Ravnica di Bolas, con le accoppiate di colori, tra cui grull, simic, rakdos, azorius e orzhov.
imSpawn ha scritto:Erzinston ha scritto:A Gennaio esce il secondo Blocco della Ravnica di Bolas, con le accoppiate di colori, tra cui grull, simic, rakdos, azorius e orzhov.
Non so bene cosa significhi, ma gennaio mi sembra abbastanza ""lontano"" da potermi permettere un deck adesso senza spendere troppo
TheGreatBallofFire ha scritto:imSpawn ha scritto:Erzinston ha scritto:A Gennaio esce il secondo Blocco della Ravnica di Bolas, con le accoppiate di colori, tra cui grull, simic, rakdos, azorius e orzhov.
Non so bene cosa significhi, ma gennaio mi sembra abbastanza ""lontano"" da potermi permettere un deck adesso senza spendere troppo
Significa che a gennaio esce la nuova espansione di carte che riguarderà 5 delle 10 gilde di Ravnica (quella riguardante le altre 5 è uscita poco più di un mese fa) e avrà sicuramente qualche carta di valore e che entreranno nel pool delle carte disponibili in standard, cioè uno dei formati che state pensando di intraprendere...
Nel caso in cui decideste di giocare quel formato vi converrebbe fare qualche sealed o draft per recuperare alcune carte che vi servirebbero per i mazzi, per il Commander valgono i discorsi fatti precedentemente...
P.S. :
Sealed: formato in cui ti vengono date 6 buste che apri, ti fai il mazzo con quello che hai trovato e giochi (costo medio: 25€)
Draft: ti vengono date 3 buste, ne apri una prendi 1 carta e poi passi il pacchetto al giocatore al tuo fianco e ne riceverai uno dal giocatore dall'altro tuo fianco con una carta in meno che è quella che ha preso lui e avanti così fino ad esaurimento delle carte e dei 2 successivi pacchetti (costo medio: 15€).
Sperando di avervi dato info utili, buon Magic!
Lostanco ha scritto:Per prima cosa, non ho mai detto che Standard non è costoso(rileggere il mio commento precedente per capirlo), ho detto che è falso dire che è troppo costoso; ma troppo rispetto a chi? Agli altri formati(il senso era quello). Per averne un idea invito a guardare quanto costano gli "staples" dei formati non rotanti.
Lostanco ha scritto:Il paragone camminare-correre non era piaciuto? Ne propongo un altro: credo sia meglio cominciare ad imparare le tabelline(= standard/limited) prima di lanciarsi nel calcolo differenziale(= formati eternal o comunque non rotanti), giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti