spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Storia di Ravnica

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda kyogre » 4 ago '12, 9:00

Sei un genio cavolo ti stimo, a me crea problemi anche la programmazione a eventi ahah xD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Salvo » 29 mag '13, 16:43

Mi chiedevo: ma ci sono novità sulla storia di ravnica? Come è finita con la storia del labirinto? Non so dove ho letto che si sarebbe saputo qualcosa a fine Maggio...
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Avatar utente
Salvo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 lug '12, 22:41

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Lord of Ironforge » 29 mag '13, 17:23

La parte più divertente è andata più o meno così:

Spoiler:
"Ciao a tutti, sono Melek."
"Ciao, Melek, io sono Ral Zarek ed adesso mi sbarazzo di te e divento il corridore per Izzet."

In conclusione Melek è apparso per qualcosa come 5 minuti. XD


E la fine più o meno così:

Spoiler:
Nessuna gilda (ovviamente) diventa la vincitrice del labirinto, che era solo un test per vedere la possibilità di un nuovo patto delle gilde. Alla fine Jace stesso diventa il nuovo patto delle gilde e sembra così obbligato a rimanere su Ravnica.
Avatar utente
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 17 apr '13, 14:11

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda magicitek » 29 mag '13, 17:54

Lord of Ironforge ha scritto:E la fine più o meno così:

Spoiler:
Nessuna gilda (ovviamente) diventa la vincitrice del labirinto, che era solo un test per vedere la possibilità di un nuovo patto delle gilde. Alla fine Jace stesso diventa il nuovo patto delle gilde e sembra così obbligato a rimanere su Ravnica.

Non ha senso, con una storia così jace minimo dovrebbe diventare un walker pentacolore, e non mostrare più il muso nei set base...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Filo95 » 29 mag '13, 18:09

Lord of Ironforge ha scritto:
Spoiler:
Nessuna gilda (ovviamente) diventa la vincitrice del labirinto, che era solo un test per vedere la possibilità di un nuovo patto delle gilde. Alla fine Jace stesso diventa il nuovo patto delle gilde e sembra così obbligato a rimanere su Ravnica.



Trama profonda come un orinatoio. In ogni caso...
Spoiler:
Che dovrebbe significare che jace diventa il nuovo patto delle gilde? diventa tipo un' essere superiore stile galactius che fa quel cavolo che vuole e tiene sotto gli altri?
Fa da moderatore e cerca di bilanciare i poteri?
Diviene una qualche entità fisica capace di soggiocare tutto e tutti?

Ma soprattutto, con un finale simile, che ruolo ha realmente Niv? Ciò se il labirinto è quello e con un finale del genere, avrebbe potuto sfruttare la situazione per avere grossi vantaggi personali o alla sua gilda, che bisogno e che utilità c'era nel comportarsi così? se non un enorme Deux-ex-Machina delle Wizz...Cieca Entità, per tentare di vendere di più sfruttando le vecchie glorie.
Spoiler:
Immagine

... avete capito...


PS: sono volontariamente vago, per evitare sgraditi spoiler a chi vuole leggere come finisce sta storia
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Goharoth » 7 giu '13, 1:07

Se volete leggere la storia di Ritorno a Ravnica, ecco la mia narrazione di The Secretist: LINK. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda alvoi » 7 giu '13, 14:53

Goharoth ha scritto:Se volete leggere la storia di Ritorno a Ravnica, ecco la mia narrazione di The Secretist: LINK. ;-)


Grazie! Bellissima storia, e complimenti per la traduzione.
Per quanto riguarda la storia, sono triste per Melek (che ha avuto il ruolo di "comparsa") ma sono felice per Jace e Emmara... <3.<3 <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20598
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Filo95 » 7 giu '13, 19:44

alvoi ha scritto:sono felice per Jace e Emmara... <3.<3 <3.<3


non l'ho ancora letta, ma ti prego, dimmi alla fine che Jace giura che Emmara non verrà mai più ristampata e lei viene rinchiusa in una cripta lontana dalla comunity dei giocatori.
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda alvoi » 7 giu '13, 19:51

Filo95 ha scritto:
alvoi ha scritto:sono felice per Jace e Emmara... <3.<3 <3.<3


non l'ho ancora letta, ma ti prego, dimmi alla fine che Jace giura che Emmara non verrà mai più ristampata e lei viene rinchiusa in una cripta lontana dalla comunity dei giocatori.


Non proprio. Jace non farebbe mai una cosa del genere alla sua Emmara... <3.<3 . Però alla fine va male anche per loro.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20598
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda magicitek » 7 giu '13, 19:53

Filo95 ha scritto:
alvoi ha scritto:sono felice per Jace e Emmara... <3.<3 <3.<3


non l'ho ancora letta, ma ti prego, dimmi alla fine che Jace giura che Emmara non verrà mai più ristampata e lei viene rinchiusa in una cripta lontana dalla comunity dei giocatori.

No, si sposano ed emara decide di darsi alla famiglia ed al tirar su mocciosi col cappuccio.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti