scusate ma non dovrebbe essere tra il 12 e il 14 febbraio? dove avete visto l'altra data?
peraltro se non sbaglio l'evento dovrebbe essere multiformato e non solo modern...
Torta di Goblin ha scritto:Comance ha scritto:demoralizzato in 4 righe e poi.... gasato con l'ultima frase!!
in effetti è dura.. se la wizzy non mi butta fuori una carta buona per il mill, è dura piazzarsi nel meta attuale..
ma per gli aggro ho darkness, hurkyl's recall per gli affo.. più le crypt.. contro burn ho le leyline.. tron è e sarà sempre un mu ostico, anche con la leyline nera..
non mi viene in mente però nulla contro jund e i combo (twin, infect, melira)
Jund secondo me devi tirare Surgical Extraction oppure Asportare su Tarmogoyf e Liliana; una volta che hai fatto questo la partita è tua. Facile a dirsi...
Aggro ripeto, siamo armati a dovere, eppure ci fa tanto tanto male. Soprattutto naya secondo me (anche se l'ultima volta che l'ho affrontato ho fatto 2-0 in scioltezza), perchè adesso gioca comando di atarka, e qualche sparo.
Per trono devi fare surgical su Emrakul e su Karn O su un pezzo del trono. In g2 si butta dentro leyline of the void ma io tenterei di tenermi dentro le surgical, in caso non riesca a vederla di mano iniziale (anche perchè basta che lui gioca oblivion stone e siamo fatti).
Contro melira una carta magica: Torpor Orb. Ovviamente supportato dalle difese che abbiamo contro un aggro generico.
Contro Twin la stessa cosa, attenzione però a Ordine Criptico usato come rimbalzino. Se abbiamo contro la versione Grixis dentro le leyline (so che può sembrare assurdo, ma Tasigur giù di secondo e così tanto carburante per Snapcaster sono dei pessimi inizi). Non dimenticare poi che abbiamo surgical di main, quindi la combo bene o male si toglie (il problema è che quel mazzo può chiudere anche senza attivare la combo, talmente è forte).
Infect invece è persa in partenza. L'unica cosa che possiamo fare è usare Darkness e lasciare che si svuoti la mano con un unico attacco. Un trick che può essere fatto solo in 1 partita su 3 però. Nono, tra tutti i mazzi che possiamo trovarci contro Infect è il peggiore.
Wow, che analisi a caldo.
Vai, e torna vincitore.
PS ma tu hai anche le leyline bianche di side???
@thorgils: c'è anche quella data, ma è in un'altra città.. per milano ho trovato quelle date direttamente sul sito di MKM.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti