![1 :1:](./images/smilies/mana1.png)
![Mana Blu :U:](./images/smilies/manau.png)
Legolax ha scritto:C'è una carta che si avvicina al vostro "Counter superforte": Prohibit. E non vede gioco. Come mai secondo voi l'aumento di 1 nel CMC counterato dovrebbe renderla superforte?
kyogre ha scritto:Legolax ha scritto:C'è una carta che si avvicina al vostro "Counter superforte": Prohibit. E non vede gioco. Come mai secondo voi l'aumento di 1 nel CMC counterato dovrebbe renderla superforte?
Prohibit di sicuro non può vedere gioco perchè non è legale in Modern(grazie comunque, è la carta di cui non ricordavo il nome!)
kyogre ha scritto:Un hard counter a 2 mana di cui solo uno colorato che in sostanza se prendiamo come riferimento i tier1 recita "neutralizza tutto tranne rhino o splinter twin". Considerando lo spettro di tutti i mazzi giocabili in modern il numero di bersagli che le stanno fuori aumenta, ma di sicuro non vanno ma a superare il 10/15% di un mazzo. Già quello che a due mana fa spell snare kickabile (non ricordo il nome scusate) sarebbe troppo forte in modern...
kyogre ha scritto:Se mai daranno un tool per competere ai mazzi control sarà dopo essersi accertati che sarebbe inutilizzabile in qualsiasi combo stile twin
kyogre ha scritto:Poi scorro avanti e mi vedo un altro sparo 2 mana - 3 danni instant per burn, uff ne ho visti tant..... SI CICLA? Ma siamo matti, quando c'era Cruise Burn era fra i tier più alti del formato, gli vogliamo dare un'altra carta che pesca aggratis? Semmai sarebbe più plausibile 2 danni solo a creature e poi pescare, che sarebbe anche in linea con il power level di Electrolyze.
Vexac ha scritto:kyogre ha scritto:Poi scorro avanti e mi vedo un altro sparo 2 mana - 3 danni instant per burn, uff ne ho visti tant..... SI CICLA? Ma siamo matti, quando c'era Cruise Burn era fra i tier più alti del formato, gli vogliamo dare un'altra carta che pesca aggratis? Semmai sarebbe più plausibile 2 danni solo a creature e poi pescare, che sarebbe anche in linea con il power level di Electrolyze.
Certo, perchè burn non gioca già abbastanza colori per splasharne un quarto![]()
Comunque anche io la ritengo una carta sbilanciatissima, ma tutto sommato rimane una carta fattibile, anche se abbastanza improbabile (troppo forte in UR tempo e pure in Control).
Mutare le Possibilità![]()
![]()
![]()
Artefatto/Incantesimo.
La prima volta che Mutare le Possibilità viene distrutto da una magia o un'abilità , esce dal gioco e guadagna Sospendere 4.
puoi rivelare le prime 2 carte di un grimorio avversario bersaglio.
![]()
Scegli una carta che hai rivelato: l'avversario la mette in fondo al grimorio e pesca l'altra carta.
Non sono le possibilità che mi preoccupano: non quando posso cambiarle a mio piacimento. Githi, veggente degli abissi
Melma Vorace![]()
![]()
![]()
![]()
Creatura - Melma
2/2
Infettare.
Quando la Melma Vorace entra in gioco distruggi una terra bersaglio o un artefatto bersaglio.
Sia la natura che la civiltà aborrono quest'essere: rappresenta la disruzione di ciò che è a loro più caro.
vulcano1 ha scritto:Mutare le Possibilità![]()
![]()
![]()
Artefatto/Incantesimo.
La prima volta che Mutare le Possibilità viene distrutto da una magia o un'abilità , esce dal gioco e guadagna Sospendere 4.
puoi rivelare le prime 2 carte di un grimorio avversario bersaglio.
![]()
Scegli una carta che hai rivelato: l'avversario la mette in fondo al grimorio e pesca l'altra carta.
Non sono le possibilità che mi preoccupano: non quando posso cambiarle a mio piacimento. Githi, veggente degli abissi
vulcano1 ha scritto:Melma Vorace![]()
![]()
![]()
![]()
Creatura - Melma
2/2
Infettare.
Quando la Melma Vorace entra in gioco distruggi una terra bersaglio o un artefatto bersaglio.
Sia la natura che la civiltà aborrono quest'essere: rappresenta la distruzione di ciò che è a loro più caro.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti