Goharoth ha scritto:...e mancano solo sette giorni. A cosa? No, non è il contest "libero" dei puzzle (non avrei fatto questo annuncio in pompa magna). No, non è la mia canonizzazione, purtroppo le e-mail a Papa Francesco in merito tornando indietro con uno strano messaggio del tipo "WTF?!? AYC?!?" che non riesco a tradurre... X-D E' una sorpresa per voi utenti di Metagame, e giocatori di questo fantastico gioco che è Magic the Gathering, ma per sapere cosa sarà... dovrete aspettare 7 fatidici giorni. Cosa sarà mai (musica di atmosfera...)?
Tezzeret93 ha scritto:Goharoth ha scritto:...e mancano solo sette giorni. A cosa? No, non è il contest "libero" dei puzzle (non avrei fatto questo annuncio in pompa magna). No, non è la mia canonizzazione, purtroppo le e-mail a Papa Francesco in merito tornando indietro con uno strano messaggio del tipo "WTF?!? AYC?!?" che non riesco a tradurre... X-D E' una sorpresa per voi utenti di Metagame, e giocatori di questo fantastico gioco che è Magic the Gathering, ma per sapere cosa sarà... dovrete aspettare 7 fatidici giorni. Cosa sarà mai (musica di atmosfera...)?
Secondo me è un pesce d'aprile in ritardo
No sul serio, queste cose del: "vi comunichiamo che...aspettate X giorni e lo scoprirete" mi rendono nervoso
Che non sia una caccia al tesoro per il forum per vincere un bel settino?!?
Tezzeret93 ha scritto:Goharoth ha scritto:...e mancano solo sette giorni. A cosa? No, non è il contest "libero" dei puzzle (non avrei fatto questo annuncio in pompa magna). No, non è la mia canonizzazione, purtroppo le e-mail a Papa Francesco in merito tornando indietro con uno strano messaggio del tipo "WTF?!? AYC?!?" che non riesco a tradurre... X-D E' una sorpresa per voi utenti di Metagame, e giocatori di questo fantastico gioco che è Magic the Gathering, ma per sapere cosa sarà... dovrete aspettare 7 fatidici giorni. Cosa sarà mai (musica di atmosfera...)?
Secondo me è un pesce d'aprile in ritardo
No sul serio, queste cose del: "vi comunichiamo che...aspettate X giorni e lo scoprirete" mi rendono nervoso
Che non sia una caccia al tesoro per il forum per vincere un bel settino?!?
mr.koth ha scritto:secondo me ci sarà una carta spoilerata qui su metagame
donChi ha scritto:Mi associo.. uno entra, si aspetta una super news, e invece.. niente!
GOHAAAAAAAAA!!!
(PS: AYC non l'avevo mai vista, e capire al volo cosa vuol dire mi ha fatto morire dal ridere!! Ahahah!!)
Esurio ha scritto:AYC= Are you crazy?
potereafro ha scritto:grazie, almeno un ansia è passsata =), ora mancano solo 2 ansie, gohaaaaaaa sparaaaaaaa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite