spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Le terre base

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Le terre base

Messaggioda meso94 » 20 feb '13, 21:54

Io sono un fanatico delle arte delle terre base, ma non riesco mai ad essere soddisfatto delle mie scelte...quali sono le vostre terre base preferite??? quelle di cui non potere fare proprio a meno???
Immagine
Avatar utente
meso94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 ago '12, 10:36

Re: Le terre base

Messaggioda Pikula » 20 feb '13, 23:25

Se ho capito bene la domanda, ossia, le terre che mi piace mettere nei miei mazzi, la risposta è, zendikar <3.<3 con il disegno che occupa tutta la carta, anche se a volte mi piace mettere tutte le 17-20 terre tutte foil e ognuna di una espansione diversa :D , concludo con le terre nostalgiche, e allora via di terre alfa, beta o legend TT_TT .
Spero di esserti stato utile, ciao :D
Avatar utente
Pikula
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 gen '13, 19:43

Re: Le terre base

Messaggioda Ottimo Massimo » 20 feb '13, 23:30

terre guru :D
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Le terre base

Messaggioda elise » 20 feb '13, 23:30

le full art di zendikar! :lol:
ho visto anche delle altered molto belle ma non ho il cuore di spendere magari 10 euro per una terra base :D
Avatar utente
elise
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set '12, 9:11

Re: Le terre base

Messaggioda pochy » 20 feb '13, 23:48

contro tendenza... io adoro giocare questa di Arena League... è praticamente una combo (xD) a mio avviso... la magia del disegno di alpha/beta che prediligo, la delicatezza del riquadro del testo ridimensionato per renderlo uniforme a quello del disegno, la precisione del simbolo Tap e della dicitura aggiornata, il tutto abbellito dal fattore foil...
Non è di certo tra le più costose, ma esteticamente l'ho sempre trovata sublime...

Immagine
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Le terre base

Messaggioda Goharoth » 21 feb '13, 0:52

Non sono un gran fanatico delle terre base in generale, ma il massimo per me sono quelle FBB in italiano, ma è davvero difficile trovarne di decenti. Nei mazzi competitivi gioco però quasi sempre quelle di Zendikar / Unhinged, essenzialmente perché quando sfetcho le vedo al volo mentre scorro il mazzo. :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Le terre base

Messaggioda Barry » 21 feb '13, 1:06

meso94 ha scritto:quali sono le vostre terre base preferite??? quelle di cui non potere fare proprio a meno???

Le foreste :lol:
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: Le terre base

Messaggioda favre » 21 feb '13, 1:12

ovviamente le Guru lands :D

altro set che prediligo è il 1° set MPS foil con i loghi delle gilde di ravnica
Avatar utente
favre
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 6 feb '12, 16:07

Re: Le terre base

Messaggioda franc91 » 21 feb '13, 11:34

per me l'apoteosi è questa palude textless di Zendikar <3.<3

Immagine
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
Avatar utente
franc91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 3 lug '12, 13:05
Località: Cavarzere (VE)

Re: Le terre base

Messaggioda donChi » 21 feb '13, 14:19

favre ha scritto:ovviamente le Guru lands :D

Ma in generale, o perchè ne hai e le usi? Nel caso, tanta invidia.. :)

Io sono abbastanza maniaco per le terre base, e tendo a seguire, nei miei deck, dei "temi" specifici o delle "panoramiche generali". Traduco: se ne devo usare poche, tendo a usare magari terre della stessa edizione, o comunque legate tra loro (ad esempio, in un mazzo appena fatto ho usato solo le m10 in inglese, 1 per figura; in un altro, dove ho messo 13 foreste, ho preso edizioni tutte diverse, con immagini tutte diverse, per farmi una panoramica delle edizioni da vecchio a nuovo).
Se però dovessi scegliere quali usare, e ne avessi la possibilità, userei le Euro e le Apac, mi piacciono davvero tanto!
Altro "set" che mi piace molto è Ravnica, sia 1.0 che 2.0. Trovo bellissima la caratterizzazione cittadina di queste terre..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti