Salve Apro questo topic per noia e al contempo curiosità, capita spesso,soprattutto ai principianti ma anche ai giocatori più navigati,di piazzare degli scambi veramente Pessimi, di quelli che fanno rodere il fegato quando successivamente ci si ripensa,scambi che la nostra resilience non riesce a rimuovere e che tornano ,nei momenti di solitudine,a tormentare i bui meandri della nostra mente, facendoci desiderare ardentemente di tornare a quel fatidico giorno in cui li effettuammo... ecco, ora forse ho esagerato un po'...ma la domanda è: Quali sono gli scambi peggiori che abbiate mai fatto? Quelli di cui vi siete pentiti amaramente?
Comincio io: Avevo iniziato a giocare da poco,iniziai quando andai al mare con due miei amici e li vidi mettersi a giocare su un tavolino,restai a guardarli tentando di capirci qualcosa e cominciai a farmi spiegare un po' il gioco e a fare un sacco di domande,trovai il tutto molto appassionante e ricordai che a casa avevo un po' di quelle carte regalatemi da qualcuno che non ne faceva più uso (saranno state una settantina di carte principalmente da Champion of Kamigawa) ,questo bastò a spingermi a cominciare,fu così che non rendendomi conto del tesoretto che avevo cominciai a sperperarle in giro e fu così che scambiai: Minamo, Scuola sul Bordo dell'Acqua Boseiju, che Protegge Tutti Shizo, Deposito di Morte Azusa, Smarrita ma Cercatrice Forgia dell'Anima foil e altre rare di poco conto per un set di Kor Spiritdancer . Non più tardi ho scambiato 2 Fare Breccia per un wurm da 2 euro Per fortuna di quel tesoretto ho conservato un Barlume della Natura Almeno quello! Avanti ora tocca a voi così non mi sento l' unico a commettere tali sciempiaggini.