spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Top Deckate assurde!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Top Deckate assurde!

Messaggioda MagicMax » 17 giu '12, 0:01

Mi è venuto in mente di aprire questo Topic perchè oggi giocando ho vinto un sacco di partite di mie top deckate pazzesche! quindi perchè non scrivere qui tutte le nostre Top Deckate migliori? io sono stanco quindi ve ne metterò solo 2 per adesso le altre a dopo:
mi è accaduto oggi:

-l'oppo è a 2 e ci tre titanozzi pronti ad attaccare il prossimo turno io sono a 14, mi fa macinare 10 con jace ero già in topdeckata da un pò e che prendo?

IL MESSAGGERO!!!

-Contro Token mando l'oppo a 3 lui ha 10.000 pedine che mi manderebbero all'inferno! io ho in campo s artisti sanguinari 4 terre e che top decko: niente di meno che la mia Onda assassina!!!! la carico a tre e l'oppo concede
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Re: Top Deckate assurde!

Messaggioda Axl » 17 giu '12, 1:16

Turno 8, il mio Splinter Twin contro Jund con 2 tarmo da 5 e un confidant pronti a chiudere il turno dopo (stavo a 2) e io con un esarca a terra senza riuscire a prendere Twin, a fine turno scalding tarn che prede isola, mischio lui bussa e topdecko l unica carta che poteva salvarmi :D ma sarà successo molte volte una cosa del genere probabilmente :D
"Le tue superstizioni e le tue ciancie sono sciocchezze inutili di fronte alla mia rettitudine" Grand Abolisher
Axl
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Goharoth » 17 giu '12, 1:31

Mio fratello mi chiama "l'uomo dei top deck", ma ce n'è una che mi ricordo con piacere.

Release di Future Sight, sono in top 8 con un mazzo osceno dopo il draft, il mio avversario mi sta letteralmente asfaltando con un mazzo verde/blu fungus.
Io sono a poco, lui è a 15.
Lui ha una carta in mano, io quattro o cinque.
Io non ho creature in campo, lui ha lo zoo di Berlino gemellato con quello di Pistoia.
Pesco. Ignite Memories. Provo il tutto per tutto. Gioco due Dust Corona (lo so, è un'aura brutta, ma purtroppo avevo riniziato a giocare a Magic da poco e l'avevo letta male - ovvero pensavo che la creatura incantata non potesse essere bloccata tranne che da creature con volare =__=) su di un fungus avversario, con il mio avversario che mi guarda incredulo, e quindi Ignite Memories. Lui rivela la sua unica carta in mano: Spin into Myth. Urlo di gioia, che sarà seguito da altre due partite dove giustamente il mio avversario mi asfalta senza se e senza ma. Però quel momento è stato epico.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda trololololololo » 17 giu '12, 2:04

Allora lui è a 17 io ho un hellrider e altre 8 creature e lui ha tre wurmcoil in campo e attacca con tutto io essendo full tap prendo e vado a due e io cosa pesco??? Un altro hellrider!!!

Oppure; io avevo un gitano verde con sopra due spade e kessig in campo con millemila creature e io anche se il prossimo turno blocco perdo… io cosa pesco bonfire ( che gioco in monocopia!!!) tolgo tutto e lo ammazzo di titano perché io li ho fatto già 5 anni di bonfiree vinco…
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
trololololololo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda nix » 17 giu '12, 9:35

io con un umano :W: :U: lui con un pedina :W: :B: come creature a terra eravamo messi alla pari con un sacco di pedina stracazzute che non attaccavano, ma lui aveva uno spirito strapompato da virtù intoccabile che mi stava pichhiando, quando io pesco...angelic overseer e passo, lui non attacca, turno mio....un altroangelic overseer lui non ci crede ma non concede, pesca landa (per la terza volta), turno mio...sun titan, che mi porta un onore dei puri.....concede :lol:
nix
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Kgng11 » 17 giu '12, 11:47

Vabbè, io ho come mazzo secondario un mono rosso, che è fatto per sculare, ma questa mi è successa l'altroieri:

Il mio avversario ha un u/w delver, e manco a dirlo c'ha in campo lo scopritore con la sua bella spada che da protezione dal rosso (quanto la amo :evil: ) e un geist, mentre io ho un solo santuario che pero è a 7. Ero a 10, mentre lui era a 14.
La situazione sembra disperata: upkeep, santuario a 8.
Che pesco?
Ovvio, il miracolo rosso: santuario va a 9, il mio avversario pure, e gli scarico il mio altar de la ira ardiente in faccia, mentre urla: -"Sei un ragazzo schifo!"
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MagicMax » 18 giu '12, 16:11

Top Deckata di poco fa:
avversari mi fa flusso d'origine da 11 mi carica il board di titani pedine e tutto su per giù una 15 di creature e 7-8 pedine e che top deckko con 4 terre???? onda assassina!!!! e in campo cosa c'era??? artista sanguinario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ahahaha che spasso
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Top Deckate assurde!

Messaggioda badruk » 18 giu '12, 16:43

Draft tra amici, ultimo mio turno. Ho lupir silver in campo e niente in mano, lui pieno di umani da 14 danni potenziali ed ha 4 pf

Io pesco, e trovo l'incanta terra che fa pescare, ripesco e mi trovo l'1/1 che da volare, attacco di lupir e vinco

LoL
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda fotw83 » 18 giu '12, 17:30

ieri al ptq di parma gioco una partita complicatissima contro uw blink (ed io ramp), board incasinatissimo ecc ecc, gioco di miracolo bonfire e gli sparo 14 danni in faccia e vinco.

La supremazia del culo sulla tecnica :)

Ciao
Matteo
Immagine
fotw83
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Emrakul » 18 giu '12, 20:16

gioco con un mid-range nero rosso e assalto l'oppo con demingod of revenge e 2 persecutore abissale ( avevo in mano dannazione) l' oppo gioca un simil- dredge ma gli ho distrutto il cimitero e la mano.lui e arrivato a 3 e io sono a due.il turno successivo avrei vinto se lui non avesse castato e attaccato con il quarto vengevine... :cry: ( i mazzi li trovate sul forum come dredgevine e B/R distruzione totale)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Magic Generale