Salve a tutti
Premetto che non ho trovato un topic, che permettesse agli utenti di discutere sugli Uncharted Realms, a parte il topic: Speculazioni sulle Prossime Espansioni. Non mi sentivo di utilizzare quel topic perchè bisognerebbe dare giudizi per la previsione di un nuovo set, mentre questo dovrebbe servire come topic per racchiudere tutti pareri, i giudizi, le supposizioni riguardo agli articoli Uncharted Realms che escono ogni mercoledì alle 17.00 circa (in Italiano, in inglese anche prima).
Ovviamente si tratterebbe di un topic SPOILER ON, quindi chi entra, entra a suo rischio e pericolo.
Ieri è uscito il racconto Ad Ogni Costo, che racconta di Ob nixilis e dei suoi tentavi di riottenere la scintilla, con successo. Ovviamente tutti si domandando, cosa sta per evocare Bob? Kozilek? Emrakul? Maro? Nicol Bolas? Penso che lo scopriremo tra sette giorni.
Link Utili: Macro Topic della Wizard che racchiude tutte le storie di Battle for Zendikar: LINK
ndLegolax: Modificato il titolo per rendere più chiaro l'argomento di discussione