da DarkSquall » 26 mag '14, 21:31
Per quanto mi riguarda io mischio sempre con la "classica" (non so fare tutte quelle belle cose che fanno gli altri T_T) e agli fnm che faccio io si chiude sempre spaccando il mazzo altrui in due e mi trovo bene. La fortuna è parte del gioco e anche da un lato quando gioco e non vedo terre o vedo solo terre ci rimango male,dall'altro so che il mio mazzo non ha dato il massimo e non si è battuto come si deve e può di certo rifarsi e infine non è che sia colpa mia se è andata cosi
Anche per me non esiste un modo per mischiare "tattico" e questo perchè prima di tutto nella sala non ci sei solo tu,di fronte a te ci sta un giocatore che potrebbe sicuramente dire qualcosa se ti vede mettere a parte 3-4 carte in cima o in fondo (magari utili in quel mach up) e subito dopo vederti mischiare in modo strano (non fai una mischiata regolare ma mischi a "pezzettoni il mazzo" per farle apparire magicamente chissà dove (e proprio per questo si usa spaccare o mischiare quelle altrui). E questo ad ogni modo non è "mischiare" in modo magico ma "imbrogliare" in modo magico xD
Il fatto di posizionare due carte e una terra per ridare equilibrio al mazzo anche mi sembra una cavolata,se mischi normalmente dopo puoi comunque avere mani orribili e allo stesso modo se pure tutte le terre stanno concentrate in una parte del mazzo mischiando per bene puoi ridividerle,non per forza restano tutte ammassate dove stanno
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant