spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mercatini o fiere MAGIC

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Mercatini o fiere MAGIC

Messaggioda Ottimo Massimo » 25 nov '12, 12:25

Se ho capito bene l'interesse è per fiere locali ove sia possibile VENDERE e COMPRARE le carte di magic, più che eventi per giocare!
Più che altro ci sono delle fiere-mercato dove i negozi mettono degli stand e vendono i loro prodotti; se la fiera è particolarmente grande ovviamente puoi anche andarci da privato e vendere/scambiare le tue carte con chi vuoi.
A Lucca Games per esempio c'erano un sacco di privati che mettevano delle vere e proprie bancarelle ("abusive") e/o scambiavano e compravendevano fra di loro pur senza avere lo stand.


Come punto di partenza io vi posso proporre questo:
http://www.amicidelfumetto.it/content/a ... el-fumetto
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Mercatini o fiere MAGIC

Messaggioda anticamel » 26 nov '12, 12:05

Destino88 ha scritto:per Roma nessuno sa nulla ???
oltre a roma tra un pò andro 4 gg a parigi.... qualcuno conosce posti o negozio x comprare magic li ??
Grazie
Alessandro


Sono stato a parigi a settembre. Ci sono svariati negozi nel 5° e 6° arrondissment, nei quali non mi sono fermato in quanto ero con mia moglie e mi sono concentrato più sul visitare la città. Ti assicuro però che in quei quartieri(zona universitaria, nel 5°arr. c'è la Sorbona) ce ne sono a bizzeffe.
Sulla strada che porta verso il Pantheon(vicinissimo alla Sorbona) c'è n'è uno molto grande, ma vende solo bustine, fat pack o event deck...in francese...
Casualmente in quei giorni in cui ero lì c'era il "Paris-manga" e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso, abituato ai fasti di Lucca...pensavo meglio.
L'unica nota positiva è stata comprare un 4x di thargtusk(in lingua francese però) a 30 euro. :)
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Mercatini o fiere MAGIC

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 dic '12, 3:30

Io da gennaio dell'anno prossimo ho intenzione di fare alcuni mercatini per dare via un pò di carte di cui non so che farmene e ammetto che mi piacerebbe riuscire a far fiorire un pò il gioco anche solo a livelli amatoriali facendo tipo mercatino la mattina e torneino random il pomeriggio.
Sicuramente sarò a Chioggia almeno fino a marzo, poi se riesco in altre zone del veneto.
Se poi gentilmente qualcuno m'indica dove è stato messo questo elenco dei vari mercatini/fiere regione per regione mi farebbe un piacere.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: R: Mercatini o fiere MAGIC

Messaggioda Sigaretta » 3 dic '12, 13:34

anticamel ha scritto:
Destino88 ha scritto:per Roma nessuno sa nulla ???
oltre a roma tra un pò andro 4 gg a parigi.... qualcuno conosce posti o negozio x comprare magic li ??
Grazie
Alessandro


Sono stato a parigi a settembre. Ci sono svariati negozi nel 5° e 6° arrondissment, nei quali non mi sono fermato in quanto ero con mia moglie e mi sono concentrato più sul visitare la città. Ti assicuro però che in quei quartieri(zona universitaria, nel 5°arr. c'è la Sorbona) ce ne sono a bizzeffe.
Sulla strada che porta verso il Pantheon(vicinissimo alla Sorbona) c'è n'è uno molto grande, ma vende solo bustine, fat pack o event deck...in francese...
Casualmente in quei giorni in cui ero lì c'era il "Paris-manga" e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso, abituato ai fasti di Lucca...pensavo meglio.
L'unica nota positiva è stata comprare un 4x di thargtusk(in lingua francese però) a 30 euro. :)


E quando passi da denis a farceli vedere Luí?
Avatar utente
Sigaretta
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 feb '12, 22:45

Re: Mercatini o fiere MAGIC

Messaggioda Jace91 » 8 dic '12, 15:35

Bei posti a milano per giocare e dove fanno dei prezzi onesti ne conoscete? Magari che si giochi Modern!!!! Io frequento il Games Academy Milano(quello in via valparaiso) però ci gioca prevalentemente t2 li:(
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Avatar utente
Jace91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24 apr '12, 9:16

Re: Mercatini o fiere MAGIC

Messaggioda RevivedPicard » 7 apr '13, 18:52

mi scuso per non avere cercato prima ... questo post l'avevo già visto, ma io richiedevo una specie di elenco o comunque un post di testa mensile che viene aggiornato via via con i vari eventi per questo avevo aperto un altro post ....
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti