spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

New "New World Order"

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

New "New World Order"

Messaggioda kingfede » 1 apr '13, 13:49

Salve ragazzi e ragazze, apro questo thread (sperando non ci siano casini per sezioni errate o altro... :D ) per discutere dell'articolo di oggi su Daily MTG, che qui vi linko:

http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... ly/mm/241c

In sostanza, per i meno anglofoneggianti o pigri nella lettura XD , si può riassumere il tutto come l'annuncio di un nuovo cambio di rotta della Wizards nel costruire le carte dei prossimi blocchi, per quanto riguarda soprattutto le common. Da quel che si evince, d'ora in avanti si cercherà più possibile di tenere forza e costituzione delle creature uguali, non si utilizzeranno quasi più alcune abilità chiave (doppio attacco, tocco letale, addirittura travolgere!), e, dulcis in fundo, non si stamperanno quasi più instant ed equipaggiamenti common.


Non so come la vediate voi, ma secondo me si sono letteralmente bevuti il cervello. Certe idee possono essere corrette (ho sempre trovato complesso il landwalk per i neofiti ad esempio), ma alcune mosse mi sembrano delle idiozie madornali. Voi che ne pensate, alla luce di tutto?
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: New "New World Order"

Messaggioda Enrichetto » 1 apr '13, 13:50

Pesce.
D'aprile.


Until then, may you be careful reading articles on April Fools' Day.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: New "New World Order"

Messaggioda kingfede » 1 apr '13, 13:58

Ah ok meglio così, perché già altre mosse non è che siano state intelligentissime... Spero non sia stato un modo velato per poi far saltar veramente fuori alcune di quelle malsane idee! Da noi si dice "ridendo e scherzando s'è confessato anche il prete..." :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: New "New World Order"

Messaggioda Enrichetto » 1 apr '13, 14:05

Credo proprio di no. Ok alla la facilitazione del gioco atta a conquistare nuovi utenti, ma credo che il bello di Magic, che attira sempre nuovi giocatori, sia anche questo: che è fatto di ragionamento, di strategia e di previsione. Tolti quelli, rimangono sono i draghi.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: R: New "New World Order"

Messaggioda Tezzeret93 » 1 apr '13, 15:01

Fieuw, per un solo momento, avevo pensato diventasse come yugioh :O nel senso di "semplicità" in confronto a MTG, buon pesce d'Aprile a tutti voi XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti