spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Destroy all humankind, they can't be regenerated

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Destroy all humankind, they can't be regenerated

Messaggioda Gostan » 10 ott '24, 11:36

Salve carissimi, ho visto che oggi esce il secondo volume del manga dedicato a Magic, il primo è uscito a settembre. Lo state acquistando? Che ve ne pare?
Spoiler:
Ci sta la carta foil? Mi interesserebbe non poco XD
MTGA: Matthew#50118
Gostan
Livello X
Livello X

Re: Destroy all humankind, they can't be regenerated

Messaggioda ExLo05 » 10 ott '24, 16:42

Si sto seguendo la serie, avevo scoperto il manga proprio grazie al forum (in particolare grazie ad Alvoi) e mi rodeva tantissimo non averne la copia cartacea, quindi quando un anno fa avevano annunciato che sarebbe arrivato in Italia ho chiesto al mio negozio di fiducia di ordinare e tenermi da parte una copia di tutti i numeri.
La carta foil è presente nella prima stampa di ogni numero, quindi se hai un negozio che si rifornisce direttamente da panini dovresti averla.
Spoiler:
Ovviamente come nella miglior tradizione del magic escono già imbarcate
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda alvoi » 10 ott '24, 17:12

Non so, io li avevo preordinati online (almeno i primi 4) da un sito ma non ricordo che sito fosse ed era tipo gennaio scorso quindi non so. Secondo voi è meglio se me li procuro in altro modo oppure devo sperare che il sito da cui li ho ordinati si ricordi (al contrario mio)?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sunkern.is.the.way » 10 ott '24, 17:20

alvoi ha scritto:Non so, io li avevo preordinati online (almeno i primi 4) da un sito ma non ricordo che sito fosse ed era tipo gennaio scorso quindi non so. Secondo voi è meglio se me li procuro in altro modo oppure devo sperare che il sito da cui li ho ordinati si ricordi (al contrario mio)?

Non hai una mail di conferma dell'ordine? Se non hai dato fuoco alla casella di posta dovresti trovare qualcosa...

Io ho scoperto che il sito da cui li ho acquistati li invierà tutti insieme quando saranno tutti disponibili... solo che ho ordinato fino all'ottavo volume, toccherà aspettare un pochetto mi sa. TT_TT
Eat your vegetables
Sunkern.is.the.way
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 10 ott '24, 17:27

Sunkern.is.the.way ha scritto:Non hai una mail di conferma dell'ordine? Se non hai dato fuoco alla casella di posta dovresti trovare qualcosa...

Credo... di averla cancellata :_o

Sunkern.is.the.way ha scritto:Io ho scoperto che il sito da cui li ho acquistati li invierà tutti insieme quando saranno tutti disponibili... solo che ho ordinato fino all'ottavo volume, toccherà aspettare un pochetto mi sa. TT_TT

Ah, forse è cosí anche per me, magari mi inviano insieme i primi 4 (ho ordinato quelli per ora). Chissà
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sunkern.is.the.way » 10 ott '24, 17:28

alvoi ha scritto:Credo... di averla cancellata :_o

Mamma mia, sei proprio un calamaro... :0_0:
Eat your vegetables
Sunkern.is.the.way
Livello V
Livello V

Messaggioda Gostan » 11 ott '24, 9:04

ExLo05 ha scritto:Si sto seguendo la serie, avevo scoperto il manga proprio grazie al forum (in particolare grazie ad Alvoi) e mi rodeva tantissimo non averne la copia cartacea, quindi quando un anno fa avevano annunciato che sarebbe arrivato in Italia ho chiesto al mio negozio di fiducia di ordinare e tenermi da parte una copia di tutti i numeri.
La carta foil è presente nella prima stampa di ogni numero, quindi se hai un negozio che si rifornisce direttamente da panini dovresti averla.
Spoiler:
Ovviamente come nella miglior tradizione del magic escono già imbarcate

No negozi nei paraggi qui da me non ce ne sono, pensavo al limite di prenderli su internet ma mi sa che non ci sarà la carta foil
Gostan
Livello X
Livello X

Messaggioda Gostan » 11 ott '24, 9:05

Sunkern.is.the.way ha scritto:
alvoi ha scritto:Non so, io li avevo preordinati online (almeno i primi 4) da un sito ma non ricordo che sito fosse ed era tipo gennaio scorso quindi non so. Secondo voi è meglio se me li procuro in altro modo oppure devo sperare che il sito da cui li ho ordinati si ricordi (al contrario mio)?

Non hai una mail di conferma dell'ordine? Se non hai dato fuoco alla casella di posta dovresti trovare qualcosa...

Io ho scoperto che il sito da cui li ho acquistati li invierà tutti insieme quando saranno tutti disponibili... solo che ho ordinato fino all'ottavo volume, toccherà aspettare un pochetto mi sa. TT_TT

Se escono uno al mese, da quanto ho capito, ti toccherà aspettare un bel po'
Gostan
Livello X
Livello X

Messaggioda Sunkern.is.the.way » 11 ott '24, 10:20

Gostan ha scritto:Se escono uno al mese, da quanto ho capito, ti toccherà aspettare un bel po'

Eh infatti... Me la sono già messa via che prima della prossima primavera non arriverà nulla. :(((
Eat your vegetables
Sunkern.is.the.way
Livello V
Livello V

Torna a Magic Generale