da HowardRoark » 11 lug '24, 19:01
Non ci sarà niente di più brutto delle sampler booster, dove ci trovavi sempre le stesse comuni/non comuni. Se poi siete dispiaciuti per i nuovi giocatori che spenderanno i soldi male per queste beh, tecnicamente anche comprare un pacchetto normale a 4 euro sono soldi spesi male, così come comprare le carte appena uscite solo in preda all'hype perché vogliamo giocarle (almeno quasi sempre). Sinceramente io sono più contrariato riguardo i collector, dove le carte spesso presentano problemi di stampa e non è una cosa tollerabile dato il loro prezzo. Non mi colpisce direttamente perché non li compro, il problema è che inondano il mercato di foil graffiate o eccessivamente opache, rendendo quella che dovrebbe essere una versione premium una carta più brutta della controparte normale. E poi in generale non mi va troppo a genio che circolino così tante foil perché si svalutano, infatti solitamente le foil stampate prima di Throne of Eldraine costano di più rispetto a quelle uscite dopo quest'espansione, proprio a causa del loro maggior numero sul mercato.