spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[NOTC] Rieccoci - Value Boosters

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [NOTC] Rieccoci - Value Boosters

Messaggioda fabrimagic » 11 lug '24, 0:12

Sting ha scritto:sembrerebbe più una cosa da “dollar store”/“tutto a un euro” come acquisto d’impulso ( quello che viene messo davanti alle casse del supermercato con le gomme da masticare o i dolcetti… ) :gonzo:

Anche io la vedo così: "ho fatto la spesa, mi avanza un euro di spiccioli, quasi quasi prendo questa bustina, tanto non costa niente. Vedi mai che esce qualcosa di valore."
Chissà poi quanto costeranno
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Gostan » 11 lug '24, 18:28

In teoria dovrebbero costare la metà di una bustina normale, in pratica non sarà così
Eppure dovrebbero averlo capito che questo tipo di bustine non si vende
MTGA: Matthew#50118
Gostan
Livello X
Livello X

Messaggioda HowardRoark » 11 lug '24, 19:01

Non ci sarà niente di più brutto delle sampler booster, dove ci trovavi sempre le stesse comuni/non comuni. Se poi siete dispiaciuti per i nuovi giocatori che spenderanno i soldi male per queste beh, tecnicamente anche comprare un pacchetto normale a 4 euro sono soldi spesi male, così come comprare le carte appena uscite solo in preda all'hype perché vogliamo giocarle (almeno quasi sempre). Sinceramente io sono più contrariato riguardo i collector, dove le carte spesso presentano problemi di stampa e non è una cosa tollerabile dato il loro prezzo. Non mi colpisce direttamente perché non li compro, il problema è che inondano il mercato di foil graffiate o eccessivamente opache, rendendo quella che dovrebbe essere una versione premium una carta più brutta della controparte normale. E poi in generale non mi va troppo a genio che circolino così tante foil perché si svalutano, infatti solitamente le foil stampate prima di Throne of Eldraine costano di più rispetto a quelle uscite dopo quest'espansione, proprio a causa del loro maggior numero sul mercato.
HowardRoark
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Deugemo » 12 lug '24, 13:33

Si ma le sampler booster le davano via gratis ai nuovi giocatori
I collector sono la cosa migliore mai accaduta a Magic appunto perché hanno inondato di rare il mercato :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Gostan » 31 ago '24, 7:57

Le collector sono la mia rovina, anche se ad ogni espansione cerco di vedere se le carte che si possono trovare esclusivamente li mi interessano
Ma a proposito dei Value Booster, io in giro su internet non ho trovato nessun sito che le vende, hanno capito mi sa che non hanno mercato
MTGA: Matthew#50118
Gostan
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Magic Generale