spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il Peggio del Peggio degli Scambi

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Tezzeret93 » 22 ago '12, 2:01

agente maligno ha scritto:non so se sia uno scambio pessimo ma ho dato via elspeth cavaliera errante jace beleren del deck promo processione spettrale e rematore di mareacava per wurmcoil engine cascata sulfurea e privare :toasty: :toasty: :_o :=.


Se la cascata o la Wurmcoil è in mono-copia si, ci hai perso (non di quel tantissimo però)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Emrakul » 26 ago '12, 15:17

jace tms x signore supremo dei draghi di karga e due rare fuffa?( mi erostaccato da magic x un annetto e mi sembrava troppo forte,probabilmente non capivo cosa faceva...invece avevo capito giusto... TT_TT TT_TT TT_TT ) e una cricca vendilion x rare da 9 € totali. poi due settimane dopo uscì il modern e raddoppiò di prezzo.
cmq ho fatto molte altre idiozie ( 15 rare fuffa x un chandra naalar o 5 x un borborigmos) e scambi "di massa" stupidi.
ho visto negozi dar via 35 karakas a 1 € l'uno( valore base x le carte fuffa :D )fortunatamente ultimamente ho incominciato a rifarmi,x es. rimediato un urborg x un assassino reale e tre elfi arborei
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Tezzeret93 » 26 ago '12, 15:28

Emrakul ha scritto:fortunatamente ultimamente ho incominciato a rifarmi,x es. rimediato un urborg x un assassino reale e tre elfi arborei


Magari accadessero a me sti scambi, il massimo che sono riuscito a fare è scambiare un Platinum Angel per un Thrugtusk
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti