Sí lasciamo perdere. Ormai non gioco piú nemmeno Legacy comunque, resto sul Cube
Però le carte Universe Beyond arriveranno pure in Modern prima o poi tranquillo
alvoi ha scritto:Sí lasciamo perdere. Ormai non gioco piú nemmeno Legacy comunque, resto sul Cube
Tulio Jabba ha scritto:alvoi ha scritto:Sí lasciamo perdere. Ormai non gioco piú nemmeno Legacy comunque, resto sul Cube
Non dobbiamo aspettare molto, l'anno prossimo uscirà l'espansione a tema Signore degli Anelli che sarà completamente legale in Modern.
Dopo questa per me il Modern è finito, e penso lo sarà per molti.
Junius Halsey ha scritto:Tulio Jabba ha scritto:alvoi ha scritto:Sí lasciamo perdere. Ormai non gioco piú nemmeno Legacy comunque, resto sul Cube
Non dobbiamo aspettare molto, l'anno prossimo uscirà l'espansione a tema Signore degli Anelli che sarà completamente legale in Modern.
Dopo questa per me il Modern è finito, e penso lo sarà per molti.
Boh quello comunque è fantasy, è un po' tipo D&D, non è una totale rottura della continuità per quanto mi riguarda. E' tutt'altro rispetto a Fortnite, My Little Pony o i Transformers.
Tulio Jabba ha scritto:Non ne faccio una questione di affinità tematiche con Magic, non riesco a capire per quale ragione un gioco che ha 30 anni di storia alle spalle deve buttare dentro le proprie carte personaggi di altre opere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti