spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Quotazioni di Mercato

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda Tutatis » 12 lug '12, 10:36

haha comprato 4x thragtusk 8€ lolol, secondo me e parecchio forte. forse pod questi ultimi mesi.
Tutatis
Livello VI
Livello VI

Messaggioda darkre » 12 lug '12, 11:00

bastardds ha scritto:
darkre ha scritto:
bastardds ha scritto:IO HO FATTO UN PO DI SPESA SU DECKTUTOR DA QUEL VENDITORE HO COMPRATO IL 4X ARCANGELO SUBLIME,TALRAND ,2 JACE E 2 DOMINIO TEMPORALE IL TUTTO VENIVA 139 MI HA FATTO 130 COMPRESA LA SPEDIZIONE CN RACCOMANDATA :D

e io non ci sarei nemmeno stato ora come ora.. e nemmeno guardando al futuro ... gli arcangeli stanno sui 20 sacchi l'uno ( e non dite di più che solo i folli li comprano sopra i 20 , sul futuro dipende da rtr spero crescano ma la vedo dura ) il dominio ha fatto un flop pazzesco non le vedo giocare da nessuna parte 5 cavallette ... talrand 5 begonie ora li vale post rotazione chissà ( mai sopra i 10 ) e jace ( te li tirano dietro ) 4-5 all'uno ??.... fatti due conti sono 105 grossissimi salti in padella , bhè 25 gnaccole per una raccomandata ... onesto :lol: calcolando che puoi rifarti solo sugli arcangeli sublimi....e ne ho i miei dubbi ... è abbastanza rischioso come affare . Capisco che lui spara 139 elefanti col tutù ma santa polenta se vende a prezzi smodati è un ladro lo stesso pure se ti sconta le cose XD ( prezzi e pareri imho ... e legati alla mia zona - tutti i vari nomignoli per indicare la grana ( i soldi ) non hanno copyright , copiateli pure u.u )

.
se la matematica nn mi inganna
4x di arcangelo fa 80
4x di talrand fa 20
2x dominio temporale 24 xche cmq anke se ha flatto flop meno di 12 non lo trovi su i vari siti cme deck tutor o ebay o anke i vari venditori nelle ludoteche
2x jace 16 stesso discorso
quindi il totale è 136 contando ke ho pagato 126 + 4 di raccomandata non mi sembra un pacco poi se da te il tutto viene a fare 105 fammi sapere dve compri ke compro anke io :shock:

scusa non avevo capito il 4x di talrand che comunque secondo me non ti ripaga appieno ( imho ) XD. Io sono di mestre vicino venezia e i prezzi beneomale sono quelli che ti dicevo u.u ricorda che comunque decktutor (anche se è il sito è di una persona che conosco ) non sempre conviene in quanto devono quadagnarci non solo quelli che mettono le carte , ma pure il sito e le poste ( O.O sds = spese di spedizione u.u ) e hai ragione a dire che jace e il dominio molte persone li fanno suppergiù a quei prezzi , ma si parla di negozianti o persone che si sono aperti case box sperando di trovare bombe e alla fine per ripagarsi il costo devo mettere quei prezzi assurdi... se una carta non viene giocata il suo valore deve essere esiguo punto . Poi ripeto l'angelo e talrand possono salire e imho puoi anche guadagnarci però bhooo XD
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Bobonny » 12 lug '12, 11:11

Tutatis ha scritto:haha comprato 4x thragtusk 8€ lolol, secondo me e parecchio forte. forse pod questi ultimi mesi.

Dove li hai trovati a cosi poco?? :shock:
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Bobonny
Senior Member
Senior Member

Messaggioda bastardds » 12 lug '12, 11:12

infatti si parla sempre di acquistare online o da venditore .ke poi uno riesce a comprare la mityca bomba dal classico giocatore inesperto/disperato ad un prezzo minimo è un altro discorso.io penso ke cmq prezzi + bassi anke controllando non c è ne sono ora cme ora.poi mi sottovalutate sempre jace 3 ke è vero ke fa [Censurato] un po però a me piace :D forza jace 3
Immagine
bastardds
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Alex » 12 lug '12, 11:41

Ajani, Evocatore del Branco comunque su decktutor con 25 € lo si porta a casa, che secondo me è il suo valore corretto adesso. Poi a seconda di quanto si giocherà potrebbe andare dai 18 ai 30€.

Thragtusk è l'unica rara in crescita comunque. :ugeek:
Alex
Elder
Elder

Precedente

Torna a Magic Generale